fbpx Uncharted: Tom Holland racconta la reazione di Zendaya a una particolare scena
Cinema & Serie TV

Uncharted: Tom Holland racconta la reazione di Zendaya a una particolare scena

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Il 17 febbraio sarà disponibile nelle sale italiane Uncharted, film tratto dall’omonima saga videoludica che vede protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg nei panni di Nathan Drake e Victor Sullivan. Nel corso della press-tour per la pellicola, l’attore che dà il volto a Drake si è messo a raccontare alcuni retroscena del film. Al Chris Evans Breakfast Show ci ha raccontato la reazione di Zendaya ad una particolare scena. Dichiara anche che è stato complicato farle capire la dinamica interna del film senza andare a fare troppi spoiler. Di seguito le sue parole:

C’è stato un momento davvero divertente sul set di Spider-Man: No Way Home, che abbiamo girato immediatamente dopo Uncharted. Ero seduto vicino a Zendaya, spiegandole di cosa parlasse Uncharted e che tipo di prodotto fosse. Le ho detto: “Faccio questo stunt dove cado giù da un aeroplano e… beh vengo colpito da una macchina che sta cadendo giù dall’aeroplano“. Lei era scioccata e mi diceva “Aspetta, cosa? Come è possibile che succeda una cosa del genere? Sembra un film totalmente ridicolo“. Io ho insistito e le ho detto: “Aspetta di vedere il film. Non ha senso se te lo spiego ora, quando lo vedrai capirai, ha senso all’interno del film“.

Da queste dichiarazioni siamo abbastanza sicuri che Zendaya non abbia mai giocato ad un capitolo della saga. Voi invece siete emozionati a l’idea di vedere i personaggi di Nate e Sully sul grande schermo? Fatecelo sapere sui nostri social!

tom holland

Uncharted: la trama

Mentre è alla ricerca del fratello maggiore Sam, il giovane Nathan Drake incappa nella conoscenza di Victor Sullivan, noto come Sully, con cui Drake stringerà amicizia e che diventerà il suo mentore. Il giovane è convinto che il fratello non sia scomparso, ma sia disperso in un posto remoto non segnato su alcuna mappa terrestre.

Sarà Sully a indicargli dove potrebbe essere Sam, ovvero su un’isola deserta, dove si dice sia custodito il mitico tesoro di Ferdinando Magellano, andato perduto 500 anni fa e divenuta la fortuna più cercata del mondo. Convinti che se troveranno l’oro, troveranno anche Sam, i due si mettono in viaggio, ma non sono gli unici a cercare il leggendario tesoro. Anche Moncada è sulle sue tracce, convinto di essere un erede di Magellano e quindi che le ricchezze spettino a lui di diritto. Nate e Sully dovranno viaggiare lontano e lavorare d’ingegno, ma soprattutto collaborare per risolvere questo mistero perso nel tempo e trovare il tesoro, che ha un valore di 5 miliardi di dollari, e anche Sam, si spera…

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti dal mondo del cinema continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Andrea Antinori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi