di Filippo D'Agostino
Il secondo capitolo dedicato a Doctor Strange di casa Marvel è sicuramente uno dei film più attesi del 2022 dai fan; ad alimentare questo interesse verso il film è stato il rilascio del trailer durante la serata del Super Bowl. Durante la visione abbiamo visto numerosi personaggi rumoreggiati da molti mesi, come ad esempio, Charles Xavier e le sentinelle Ultron. Adesso, stando ad uno scoop sembra proprio che la Marvel stia tenendo nascosti numerosi cameo di personaggi molto importanti che i fan attendono da tempo. Ovviamente vi ricordiamo che il continuo di questo articolo sarà spoiler, quindi attenzione.
Un film ai livelli di Avengers Endgame?
Secondo un recente rumor della insider MyTimeToShineHello, nel secondo capitolo dedicato all’ex Stregone Supremo vedremo tantissimi personaggi oltre al classico trio formato da Strange, Chavez e Wong visto nel teaser e nel trailer. Tramite il social twitter, l’insider ha affermato che nel film vedremo Charles Xavier interpretato da Patrick Stewart; Captain Carter interpretata da Hayley Atwell; Captain Marvel interpretata da Lashana Lynch; Black Bolt interpretato da Anson Mount; Mr. Fantastic interpretato da John Krasinski; Clea interpretata da Charlize Theron; Balder the Brave di cui attualmente non siamo a conoscenza dell’attore; Magneto di cui anche lui non sappiamo il nome dell’attore; Deadpool con forse qualche suo amico e una variante di Iron man.
A cosa serviranno questi personaggi?
Potremmo ipotizzare che nel secondo capitolo dedicato a Doctor Strange i personaggi possano apparire per vari motivi. La teoria più approvata e rumoreggiata sui social è che Captain Carter, Captain Marvel, Mr. Fantastic, Black Bolt, Iron Man e Balder the Brave, insieme a Charles Xavier apparso nel trailer, possano far parte del team degli Illuminati per sconfiggere la temeraria e pericolosa Scarlet Witch.
Invece Magneto potrebbe essere nel film solamente nel ruolo del padre di Wanda per placare la forza della Scarlet Witch, che potrebbe essere sicuramente il villain principale del film. Deadpool ed i suoi amici, invece, potrebbero fare una piccola apparizione da pochi secondi solamente per gettare le basi al terzo capitolo del Mercenario Chiacchierone. Di Clea attualmente non sappiamo nulla poiché il suo cameo non è mai stato rumoreggiato.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
- HBO Max rinnova Peacemaker per una seconda stagione;
- Cinema: il consumo di cibo e bevande ritorna!
- “The Boys Presents: Diabolical”: arriva lo spin-off di “The Boys”.
Di Filippo D’Agostino
© RIPRODUZIONE RISERVATA