fbpx Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen parla del film e non solo!
Cinema & Serie TV

Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen parla del film e non solo!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Al cinema dal 4 maggio, “Doctor Strange 2” ha già registrato un grandissimo successo al box office. Durante un’intervista rilasciata a Cinemablend, Elizabeth Olsen ha raccontato alcuni dettagli inerenti ad una determinata scena della pellicola diretta da Sam Raimi e molto altro. ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER

 

L’incontro di Scarlet Witch con gli Illuminati

Durante la conversazione, l’attrice ha parlato della scena in cui la sua Scarlet Witch incontra gli Illuminati, team formato rispettivamente da Professor X, Reed Richards/Mr. Fantastic, Captain Carter, Captain Marvel e Black Bolt. La Olsen ha rivelato di aver voluto dare dei limiti ai poteri del suo personaggio, giustificando la scelta con queste parole:

“Il limite era che non fosse nel suo corpo, quindi si trovava in una versione ‘meno oliata’ di sè, perciò non era in grado di fare tutto ciò che la Wanda del nostro universo poteva fare. È un po’ come usare un’auto che non funziona”.

Inoltre, parlando del “confronto” avuto con gli attori che hanno interpretato il team degli Illuminati, ha semplicemente dichiarato:

“Non li ho mai incontrati… la magia del cinema!”

Infine, l’attrice ha parlato del futuro del suo personaggio all’interno del MCU post “Doctor Strange 2“, dichiarando:

“È strano che mi aspetti di tornare, perché nessuno mi ha detto nulla. Ma io credo che mi richiameranno, anche se non so in che contesto, ma spero che sia così. Spero che ci si possa divertire ancora un po’ in modo diverso, cos’altro si può esplorare? Abbiamo fatto così tanto con lei, sono stati due anni folli”.

Qui di seguito trovate l’intervista completa realizzata da Cinemablend a Elizabeth Olsen.

I film Marvel non sono arte inferiore!

In una recente intervista rilasciata a “The Independent“, Elizabeth Olsen ha parlato di come i film Marvel non debbano essere considerati inferiori a pellicole di altri generi, utilizzando queste parole:

Mi irrita quando la gente fa sembrare i film Marvel un’arte inferiore. Non sto dicendo che i nostri siano film d’autore indipendenti, ma le critiche tolgono valore alla troupe, e mi secca. Tolgono valore a tutti gli scenografi, i costumisti, i macchinisti e a tutti coloro che lavorano a film pluripremiati e anche a questi progetti.

Da un punto di vista recitativo, comunque, lo capisco; capisco che le interpretazioni siano di tipo diverso, ma credo che sminuire la Marvel finisca per sminuire le centinaia di persone di grande talento che lavorano a questi film. Queste cose mi rendono un po’ aggressiva“.

Doctor Strange 2: sinossi, cast e trailer

Diretto da Sam Raimi e al cinema dal 4 maggio, “Doctor Strange Nel Multiverso della Follia” è il sequel della pellicola uscita nel 2016.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Qui di seguito la sinossi della nuova pellicola targata Marvel Studios:

Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario“.

In basso trovate il trailer della pellicola e qui di seguito la nostra recensione.

Ecco a voi le nostre ultime notizie:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi