di Redazione NCI
Chiedere il divorzio il giorno stesso del matrimonio. Un vero e proprio record quello della coppia in questione. Durante il ricevimento lo sposo avrebbe spinto la faccia di sua moglie sulla torta nuziale, scatenando la sua ira. La donna infuriata ha subito chiesto la separazione abbandonando la sala.
Divorzio da record
La sposa ha raccontato la storia alla rubrica “Dear Prudence” del quotidiano Slate. “Non mi è mai interessato troppo il matrimonio,-spiega la donna– ma non ero nemmeno contraria. Dunque quando il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo nel 2020 ho detto di sì. Ci siamo smezzati l’organizzazione ma mi sono dimostrata anche molto flessibile e incline al compromesso. L’unica cosa che ho chiesto è stata di non spalmarmi la torta in faccia al ricevimento”.
Lo sposo, purtroppo per lui, non ha resistito alla tentazione e ha spinto il viso della donna verso la torta. La torta ormai era rovinata ma l’uomo ha previsto tutto, facendo preparare dei cupcake per tutti. L’unica cosa che non si aspettava è la richiesta di divorzio immediato da parte della moglie.
Marito irritante
La donna dopo aver lasciato il marito al ricevimento, riceve continue chiamate dai suoi familiari. Vogliono convincerla a cambiare idea. La donna sempre alla rubrica “Dear Prudence” ha spiegato che: “Mi dicono che ho esagerato ma io soffro di claustrofobia e attacchi d’ansia da quando ho avuto un incidente d’auto, e sono andata nel panico quando mi sono ritrovata con la faccia immersa nella torta e lui che mi teneva la testa giù”. La donna ora però è dubbiosa sulla sua richiesta di divorzio “Io non voglio cedere, ma tutti continuano a ripetermi che sto facendo un terribile errore, e mi domando se non abbiano ragione”.
Prudence, la titolare della rubrica ha avvertito la ragazza “Tutti credono che tu stia facendo un errore, ma non sono loro che ogni mattina si sveglieranno accanto a un uomo che ha dei comportamenti che ti irritano. Sarai tu a doverlo fare. Dunque solo tu puoi e devi ascoltare te stessa. Penso che abbia commesso un’azione da cartellino rosso non rispettando te e i tuoi desideri. Segnati chi in queste ore non sembra tenere conto della tua felicità, e poi continua con il divorzio”. Anche se il matrimonio è stato brevissimo, lo sposo siamo sicuri che se lo ricorderà a lungo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
- Lockdown improvviso – Bloccati in casa finiscono per fidanzarsi
- Tartaruga come damigella d’onore, matrimonio infinito
- Uomo dona un rene alla suocera, la fidanzata… lo molla per un altro!
Per altre notizie o news di qualsiasi genere seguici su NCI!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA