fbpx Disneyland rovina il magico momento di una coppia: la disavventura di due ragazzi
Attualità

Disneyland rovina il magico momento di una coppia: la disavventura di due ragazzi

di Gabriele Nostro

Condividi con chi vuoi

Sfondo magico, scena e cornice Disney; la più bella ambientazione bramabile per avanzare alla propria metà la richiesta di matrimonio, e le migliori condizioni augurabili per ottenere una sentita e solare affermazione. Tutto era perfetto nella favola di un ragazzo, che quel giorno aveva deciso di fare il grande passo…

Disneyland, via la magia in un batter d’occhio

Stando alla ricostruzione del Corriere della Sera, tutto era pronto, e sullo sfondo c’era il magnifico Castello della Bella Addormentata. Qui, il giovane protagonista si è inginocchiato, entusiasta di pronunciare le fatidiche parole. Un momento incantato, stregato in un attimo dall’intervento esterno di un ingenuo “cattivo”. Durante lo svolgimento dell’atto, ancor prima che la ragazza potesse dire “Sì”, un uomo dello staff di Disneyland Paris ha irrotto nel quadretto, afferrando la scatoletta contenente l’anello.

L'”antagonista” ha semplicemente eseguito il suo quotidiano lavoro, lasciando tacere, per estrema professionalità, la componente umana del suo pensiero. Un video che ha ripreso la vicenda e ha totalizzato migliaia di visualizzazioni su Reddit, mostra il dipendente che scende dalla piattaforma sovrapposta e invita la coppia a seguirlo. La popolarità che ha presto investito la notizia ha poi costretto Disneyland a prendere una posizione, schierandosi a favore dei clienti:

“Ci rammarichiamo per come sia stata gestita la situazione. Ci siamo scusati con la coppia coinvolta e ci siamo offerti di rimediare”.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi