fbpx Disney+: ecco i film e le serie TV in arrivo a febbraio 2023!
Cinema & Serie TV

Disney+: ecco i film e le serie TV in arrivo a febbraio 2023!

di Giulia Rutigliano

Condividi con chi vuoi

Gennaio è giunto al termine, ed è arrivato il momento di consigliarvi cosa guardare nel mese che sta per iniziare. In particolare cosa guardare su Disney+: in arrivo novità come Fleishman a pezzi o l’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever. Ma andiamo con ordine.

In arrivo il 1° febbraio su Disney+ 

Il mese si apre in bellezza, con Black Panther: Wakanda Forever. Fresco di nomination agli oscar, tra cui miglior attrice non protagonista per Angela Bassett, il film è uno dei primi ad approdare sulla piattaforma. Se ve lo siete perso al cinema, vi consigliamo vivamente di recuperarlo. Qui sotto vi lasciamo il trailer:

Questo non è l’unico titolo ad arrivare su Disney+ il primo del mese. Ci sono infatti novità per due serie Tv animate. Il sequel dell’acclamata serie omonima: La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa, che segue le avventure di Penny Proud e della sua famiglia nella vita di tutti i giorni. Inoltre, è in arrivo anche la terza stagione di The Great North, incentrata sulla vita di Beef, padre single che cerca di migliorare il rapporto con i figli. Di quest’ultima in particolare arriveranno solo i primi tre episodi e a seguire uno nuovo a settimana.

j-hope IN THE BOX dal 17 febbraio

Con protagonista j-hope dei BTS, j-hope IN THE BOX segue la star internazionale della musica durante il percorso per la pubblicazione del suo primo album da solista, “Jack In The Box”. In questo documentario, i fan potranno vedere in prima persona le sfide che una star di questo calibro deve affrontare quotidianamente, nonché assistere in prima fila all’esibizione di j-hope al Lollapalooza 2022.

Fleishman a pezzi dal 22 febbraio

Fleishman a pezzi racconta la storia di Toby Fleishman , interpretato da Jesse Eisenberg. Toby ha 41 anni, ha da poco divorziato e si tuffa nel mondo delle app di appuntamenti. Ma proprio all’inizio del suo periodo di libertà, la sua ex moglie, Rachel (Claire Danes), scompare, lasciandolo con due bambini. Questa miniserie, tratta dall’omonimo romanzo di Taffy Brodesser-Akner, sembra avere buone premesse. Nell’attesa che esca, vi lasciamo con il trailer:

Infine, il 14 febbraio, sarà disponibile una collezione di film romantici in occasione di San Valentino.
Siete soddisfatti dalle uscite di febbraio? Cosa guarderete? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram. Per rimanere sempre aggiornati su cinema e serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi