“Diario di una schiappa-La legge dei più grandi”, questo è il titolo del nuovo film ispirato alla serie di libri per ragazzi ideata da Jeff Kinney.
Pubblicato in Italia nel 2008, “Diario di una schiappa” di Jeff Kinney era un libro che si poneva l’obiettivo di parlare ai ragazzi e in particolare alle “schiappe”, raccontando in maniera goliardica la vita dei più dimenticabili della classe. Così fecero anche i quattro successivi adattamenti cinematografici che, tra alti e bassi, si fecero notare dal pubblico tra il 2010 e il 2017. Disney ha da poco rilasciato il trailer del nuovo film animato, in uscita il 2 Dicembre sulla piattaforma Disney+. Il film si ispira alle vicende del secondo libro, nel quale viene narrato il rapporto e la convivenza tra il protagonista Greg Heffley, studente delle medie, e suo fratello maggiore Rodrick, un indisciplinato adolescente.
“Diario di una schiappa-La legge dei più Grandi” è diretto da Luke Cormican, prodotto e scritto da Jeff Kinney. Nel cast vocale invece troviamo: Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon. Proprio in occasione dell’uscita del film, nelle librerie sarà disponibile il secondo libro, ma con una copertina dedicata al film.
E voi aspettate questo nuovo capitolo? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…