Manca sempre meno all’arrivo di Diablo IV, previsto per il 6 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Per cominciare a preparare i giocatori alla battaglia contro Lilith, Blizzard ha annunciato una particolare sfida di lancio che permetterà ad alcuni giocatori di finire su una statua dedicata proprio alla Regina delle succubi.
Per celebrare l’arrivo di Diablo IV, Blizzard ha annunciato un’interessante sfida di lancio. In particolare, l’azienda statunitense premierà i primi 1000 utenti che raggiungeranno il livello 100 in modalità Hardcore inserendo il loro nome su una statua dedicata a Lilith, la Regina delle succubi.
Per testimoniare l’impresa, i giocatori dovranno condividere il proprio livello con un tweet con l’hashtag #Diablo4Hardcore. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo comunque al sito ufficiale del gioco, dove è stata aperta una sezione dedicata all’iniziativa “Make Your Mark“.
E voi, cosa ne pensate della sfida? Proverete ad entrare nella Leggenda di Diablo IV per finire sulla statua Lilith? O non siete interessati ad iniziative del genere? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell'anno…
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…