Il 2 giugno i fan di Diablo sono potuti tornare a giocare un nuovo capitolo della storica saga dopo parecchi anni. Disponibile ufficialmente su Android e iOS, il titolo di Blizzard Entertainment è disponibile anche su PC in versione beta. Se siete interessati al titolo, ecco i requisiti per far girare correttamente Diablo Immortal sui vostri dispositivi.
Quando fu annunciato la prima volta, Diablo Immortal sarebbe dovuto essere solo un titolo per dispositivi mobile. Dopo molte lamentele dai fan, Blizzard Entertainment ha però deciso di far uscire il nuovo capitolo della saga anche su PC. Attualmente è disponibile la beta ufficiale del gioco direttamente da Battle.net. I requisiti della versione PC di Diablo Immortal sembrano accessibili quasi per tutti:
Per chi invece volesse giocarci su iOS, deve possedere un iPhone 6 o superiore. Mentre per chi possiede un device Android i requisiti sono:
Con questo nuovo capitolo di Diablo sembra che Blizzard Entertainment abbia fatto centro, riscuotendo un successo totalmente inaspettato. Per altre notizie dal mondo videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessati anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…