Il 2 giugno i fan di Diablo sono potuti tornare a giocare un nuovo capitolo della storica saga dopo parecchi anni. Disponibile ufficialmente su Android e iOS, il titolo di Blizzard Entertainment è disponibile anche su PC in versione beta. Se siete interessati al titolo, ecco i requisiti per far girare correttamente Diablo Immortal sui vostri dispositivi.
Quando fu annunciato la prima volta, Diablo Immortal sarebbe dovuto essere solo un titolo per dispositivi mobile. Dopo molte lamentele dai fan, Blizzard Entertainment ha però deciso di far uscire il nuovo capitolo della saga anche su PC. Attualmente è disponibile la beta ufficiale del gioco direttamente da Battle.net. I requisiti della versione PC di Diablo Immortal sembrano accessibili quasi per tutti:
Per chi invece volesse giocarci su iOS, deve possedere un iPhone 6 o superiore. Mentre per chi possiede un device Android i requisiti sono:
Con questo nuovo capitolo di Diablo sembra che Blizzard Entertainment abbia fatto centro, riscuotendo un successo totalmente inaspettato. Per altre notizie dal mondo videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessati anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…