fbpx Diablo 4: la Stagione delle Orde Infernali è arrivata!
Gaming

Diablo 4: la Stagione delle Orde Infernali è arrivata!

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Con un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Diablo 4 si prepara ad accogliere la quinta stagione, la Stagione delle Orde Infernali. Questo nuovo aggiornamento porta con sé nuovi oggetti unici e leggendari, nuove missioni e soprattutto una nuovissima modalità a orde, nella quale dovremo sopravvivere a numerose ondate di nemici prima di poter cimentarci in una particolare boss fight.

Diablo 4 – L’assalto dell’inferno è iniziato. Siete pronti?

Il 6 agosto 2024 Diablo 4 si è aggiornato con la quinta stagione che, oltre agli usuali bilanciamenti e bug fix, ha introdotto un’inedita modalità di gioco. Nella Stagione delle Orde Infernali, ci troveremo a dover affrontare ondate di nemici per raccogliere “Etere Ardente“, fondamentale per affronatare il “Consiglio Corrotto“, un gruppo di Sacerdoti Caduti, che ci permetteranno di sbloccare le “Spoglie dell’Inferno“. Queste ricompense includono materiali di evocazione e oggetti leggendari e unici. Per accedere a questa modalità necessiteremo però di una “Bussola Infernale“.

A introdurci nella meccanica delle “Orde Infernali” troviamo una nuova linea di missioni, “Gli Occhi del Nemico“, disponibile in entrambi i regni e completabile una volta per account. Nel Regno Stagionale la progressione inizierà invece con “Di agnelli e Lupi“, che poi ci guiderà per il contenuto stagionale. Di seguito alcune delle modifiche più importanti riguardo le Ondate Infernali, parte della patch notes dell’ultima versione del gioco:

  • livello di ondate ottimizzato: 6 ondate con livelli 1-3 e 7 ondate con livelli 4-5;
  • timer per le ondate ridotto a 60 secondi;
  • ridotte barre di salute del Consiglio e altri boss;
  • drop rate di Bussole Infernali aumentato.

Ovviamente non mancano bilanciamenti per ogni classe, miglioramenti per la “qualità di vita”, modifiche al loot, ritocchi all’interfaccia utente e altre variazioni per migliorare l’user experience, e numerosissimi bug fix minori. La patch notes completa è disponibile sul sito di Blizzard, nella sezione news di Diablo 4.

Siete pronti a sopravvivere all’inferno? Oppure questa nuova modalità non vi interessa? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!

Le ultime notizie dal mondo del gaming:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi