Diablo 4 è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno. I fan della saga bramavano un nuovo capitolo da anni e anni ormai, e Blizzard con Diablo 4 sembra aver soddisfatto le enormi aspettative, o almeno così è sembrato dai pochi giorni di open beta. Ma per l’uscita ufficiale, fissata per il 6 giugno, c’è da aspettare ancora qualche settimana, anche se qualcuno potrà iniziare a giocare diversi giorni prima. Vediamo insieme le date e gli orari dell’accesso anticipato!
L’open beta di Diablo 4 è stata un successo, e i fan non vedono l’ora di mettere nuovamente le mani sul titolo. Dopo aver fissato il prossimo developer update per il 20 aprile, nel quale verranno svelati più dettagli sull’endgame del gioco, Blizzard ha deciso di annunciare finalmente date e orari definitivi dell’accesso anticipato per provare ad ingannare l’attesa.
I possessori della Deluxe Edition e della Ultimate Edition di Diablo 4 avranno la possibilità di iniziare a giocare al titolo il 2 giugno. Mentre per quanto riguarda l’orario di accesso in Europa, è stato fissato per mezzanotte. Per adesso non sappiamo se gli utenti da Xbox potranno cambiare la località della loro console per giocare con ancora più anticipo, tuttavia lo scopriremo sicuramente in prossimità dell’uscita.
Grandi novità per l’atteso titolo di Blizzard dunque, che si fa sempre più vicino settimana dopo settimana. Ovviamente tratteremo tutti i dettagli che verranno svelati nel developer update, quindi continuate a seguirci se siete interessati a scoprire di più sull’endgame di Diablo 4!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…