Dopo un lungo periodo di trattative per accaparrarsi Keanu Reeves come protagonista della nuova serie tv “Devil In The White City“, finalmente abbiamo conferma della presenza dell’attore, come riportato da Deadline. Questa serie sarà prodotta da grandi nomi del mondo del cinema e targata Hulu.
“Devil In The White City” è un libro pubblicato nel 2003 da Erik Larson, di cui Leonardo DiCaprio aveva acquistato i diritti nel 2010. L’anno prossimo partirà per Hulu la produzione di una serie tv basata proprio sul romanzo. Questo racconta dell’architetto Daniel H. Burnham che, durante l’Esposizione Universale di Chicago del 1893 sogna di lasciare il segno.
Viene raccontata anche la storia di primo serial killer americano dell’epoca moderna, il Dr. H. H. Holmes, autore del Murder Castle. Si tratta di un edificio di tre piani che aveva la funzione di abitazione, farmacia, negozio e hotel, almeno all’apparenza, che diventava una trappola mortale per chiunque vi entrasse.
Martin Scorsese (@Shutterstock)
A produrre questa nuova serie per Hulu saranno grandi nomi del cinema: lo stesso Reeves, Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio, Rick Yorn, Jennifer Davisson e fra gli altri anche il regista della serie Todd Field. Sarà co-scritta da Sam Shaw. Ancora non sappiamo che ruolo interpreterà Reeves nella serie, ma è il suo primo come protagonista in una serie dopo una lunga carriera composta da grandi ruoli al cinema.
Keanu Reeves tornerà nelle sale americane il prossimo marzo con “John Wick 4” (Chad Stahelski).
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…