Era stato argomento di un rumor qualche settimana fa, ma ora è ufficiale: l’ultima espansione di Destiny 2 è stata rinviata. Bungie ha bisogno di più tempo per lavorare al progetto, e ha dunque spostato la data di uscita al 4 giugno 2024.
Originariamente prevista per febbraio 2024, La Forma Ultima di Destiny 2 uscirà il 4 giugno. Bungie ha comunque deciso di mantenere la stessa pianificazione per la Season of the Wish, che va da novembre a febbraio appunto. Per coprire il vuoto però verranno pubblicati dei nuovi contenuti.
Di fatto, a febbraio saranno disponibili nuove quest Wishes, basate sulla progressione settimanale, e Moments of Triumph, che garantirà delle ricompense uniche. Ad aprile e maggio, invece, usciranno degli aggiornamenti dei contenuti chiamati Into the Light e verranno pubblicate tre nuove mappe PvP.
Insomma, i contenuti non dovrebbero mancare, ma si tratta senza ombra di dubbio di un duro colpo per Destiny 2, che negli ultimi mesi non sta riscontrando il successo previsto. E voi, cosa ne pensate della situazione del game as a service di Bungie? Ci state ancora giocando? Cosa vi aspettate dalla Forma Ultima? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
I fan dell'Egitto esoterico oggi saranno più felici: il franchise della Mummia potrebbe tornare. Le…
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…