Era stato argomento di un rumor qualche settimana fa, ma ora è ufficiale: l’ultima espansione di Destiny 2 è stata rinviata. Bungie ha bisogno di più tempo per lavorare al progetto, e ha dunque spostato la data di uscita al 4 giugno 2024.
Originariamente prevista per febbraio 2024, La Forma Ultima di Destiny 2 uscirà il 4 giugno. Bungie ha comunque deciso di mantenere la stessa pianificazione per la Season of the Wish, che va da novembre a febbraio appunto. Per coprire il vuoto però verranno pubblicati dei nuovi contenuti.
Di fatto, a febbraio saranno disponibili nuove quest Wishes, basate sulla progressione settimanale, e Moments of Triumph, che garantirà delle ricompense uniche. Ad aprile e maggio, invece, usciranno degli aggiornamenti dei contenuti chiamati Into the Light e verranno pubblicate tre nuove mappe PvP.
Insomma, i contenuti non dovrebbero mancare, ma si tratta senza ombra di dubbio di un duro colpo per Destiny 2, che negli ultimi mesi non sta riscontrando il successo previsto. E voi, cosa ne pensate della situazione del game as a service di Bungie? Ci state ancora giocando? Cosa vi aspettate dalla Forma Ultima? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In Hollow Knight: Silksong il sistema di crescita del personaggio subisce un cambiamento radicale rispetto…
Questa settimana appena conclusasi ha raccolto risultati incoraggianti per il cinema al Box Office. Tra…
La carta Pokémon più rara di sempre è stata venduta per una cifra letteralmente da…
Nel mondo animale, il concetto di specie è uno dei pilastri della biologia: gli organismi…
Gli Emmy Awards si sono tenuti ieri notte, e stamani siamo qui pronti a fornirvi…
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…