fbpx Destiny 2: Keith David sostituirà Lance Reddick come doppiatore di Zavala
Gaming

Destiny 2: Keith David sostituirà Lance Reddick come doppiatore di Zavala

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Destiny 2 è senza ombra di dubbio uno degli FPS live service di più grande successo degli ultimi anni. Nonostante gli alti e bassi infatti, Bungie è sempre riuscita a mantenere una fanbase leale, pronta a tornare sul titolo con ogni nuova season e DLC. Tuttavia, in seguito alla scomparsa di Lance Reddick, è rimasto un vuoto importante non solo nel cuore di tutti i membri della community, affezionati all’ormai defunto doppiatore inglese di Zavala, ma anche nel team di Bungie, costretto a trovare un degno sostituto.

Destiny 2: Keith David sarà la nuova voce inglese di Zavala

Una delle figure più importanti nell’universo di Destiny è senza dubbio quella di Zavala, l’Avanguardia dei Titani. La community però, oltre ad affezionarsi al personaggio in game, aveva anche uno speciale rapporto con il suo doppiatore, Lance Reddick. Venuto a mancare a marzo, l’intera playerbase di Destiny 2 si è subito messa all’opera per onorare il doppiatore, riunendosi in massa intorno al personaggio di Zavala in game così da rendere omaggio a Lance.

Tuttavia, dopo mesi, è stato trovato un rimpiazzo per la sua voce. A doppiare il personaggio da ora in poi sarà Keith David, come annunciato direttamente da Bungie. Il famoso attore e doppiatore interpreterà quindi la voce dell’iconico Titano per l’espansione “La Forma Ultima” e il resto del futuro di Destiny. Le battute già esistenti di Lance rimarranno presenti nel gioco completamente inalterate per l’uscita del DLC.

Possiamo dire con certezza che Bungie ha deciso di andare sul sicuro con Keith David, che ha già ricoperto diversi importanti ruoli nel mondo del doppiaggio, come con l’Arbiter in Halo 2 e 3. Non vediamo l’ora però di ascoltarlo nei panni di Zavala, mantenendo pur sempre Lance Reddick e tutto il suo lavoro nel nostro cuore.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi