Bungie ha annunciato una diretta in cui presenterà la nuova espansione di Destiny 2, I Confini del Destino. Oltre a maggiori dettagli sull’espansione, gli sviluppatori sveleranno i piani per il prossimo “Anno” di Destiny.
L’appuntamento è fissato per martedì 6 maggio alle ore 18:00. L’evento sarà trasmesso su Twitch a questo indirizzo.
Ma non è finita qui: già lo scorso anno Bungie aveva parlato di due espansioni future, note con i nomi in codice “Apollo” e “Behemoth”. A quanto pare, I Confini del Destino corrisponderebbe proprio ad Apollo, ed è attesa per quest’estate. Behemoth invece dovrebbe arrivare nel corso dell’inverno, portando con sé nuovi scenari, armi, pianeti e storie nuove da scoprire.
Per tenere alta l’attenzione dei giocatori nel corso dell’anno, sono previsti quattro aggiornamenti stagionali, ciascuno ricco di nuove sfide, eventi, attività e equipaggiamenti. Un modo per mantenere il gioco sempre vivo e in evoluzione, stagione dopo stagione.
Insomma, il futuro di Destiny 2 si preannuncia ricco di contenuti e sorprese. Non resta che attendere la diretta del 6 maggio per scoprire tutto quello che Bungie ha in serbo per noi.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Sony e Crunchyroll uniscono le forze per aumentare la presenza di prodotti anime in India.…
Stando agli ultimi rumor, la prossima Xbox di casa Microsoft potrebbe costare bel oltre il…
Box Office Italia - L’ultimo fine settimana di agosto si chiude con un trionfo blu:…
Se settembre sarà, presumibilmente, il mese di Hollow Knight: Silksong, il Game Pass offre comunque…
Un semplice raffreddore, soprattutto se contratto di recente, potrebbe rappresentare una protezione temporanea contro il…
Un pomeriggio di fine estate si è trasformato in tragedia a Lancenigo di Villorba, nel…