di Redazione Network NCI
Bungie ha annunciato una diretta in cui presenterà la nuova espansione di Destiny 2, I Confini del Destino. Oltre a maggiori dettagli sull’espansione, gli sviluppatori sveleranno i piani per il prossimo “Anno” di Destiny.
Nuovi contenuti in arrivo!
L’appuntamento è fissato per martedì 6 maggio alle ore 18:00. L’evento sarà trasmesso su Twitch a questo indirizzo.
Ma non è finita qui: già lo scorso anno Bungie aveva parlato di due espansioni future, note con i nomi in codice “Apollo” e “Behemoth”. A quanto pare, I Confini del Destino corrisponderebbe proprio ad Apollo, ed è attesa per quest’estate. Behemoth invece dovrebbe arrivare nel corso dell’inverno, portando con sé nuovi scenari, armi, pianeti e storie nuove da scoprire.
Per tenere alta l’attenzione dei giocatori nel corso dell’anno, sono previsti quattro aggiornamenti stagionali, ciascuno ricco di nuove sfide, eventi, attività e equipaggiamenti. Un modo per mantenere il gioco sempre vivo e in evoluzione, stagione dopo stagione.
Insomma, il futuro di Destiny 2 si preannuncia ricco di contenuti e sorprese. Non resta che attendere la diretta del 6 maggio per scoprire tutto quello che Bungie ha in serbo per noi.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Days Gone Remastered: vinci premi Playstation con il contest grafico!
- Monster Hunter Wilds riceve un’importante patch correttiva
- The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered è finalmente realtà?
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA