Gaming

Destiny 2: guida all’ultima incursione La Caduta di un Re

Il Sacerdote di Guerra

Da qui in poi, un membro della squadra con il Divinità, una delle armi esotiche più utilizzate di Destiny 2, sarà piuttosto utile dato che servirà fare DPS ai boss. Equipaggiate quindi le vostre migliori armi per far danno e cercate di avere aLmeno due Radianze. Come sempre, iniziate dando un’occhiata alla stanza. Appena entrati troverete di fronte a voi una piastra, la stessa presente sul balcone a sinistra e quello a destra. Di fronte ad ogni piastra ci sarà un “totem” che sarà molto importantE per lo step.

Iniziate dividendovi in tre gruppi da due, uno al centro, uno sul balcone a sinistra e uno su quello a destra. Lo step inizia una volta attivate le tre piastre contemporaneamente (basta salirci sopra). Fate pulizia di nemici, fino a quando non sconfiggerete una maliarda e un cavaliere maggiore. Appena fatto potrete iniziare ad inserire la sequenza di glifi. Uno dei due al centro dovrà salire sulla sua piastra e guardare il totem di sinistra e quello di destra, dicendo quale dei due è illuminato, facilmente intuibile grazie a una luce piuttosto evidente. Se né quello di sinistra né quello di destra sono accesi, allora quello giusto sarà il centrale. Una volta capito qual è la prima piastra su cui salire quindi, quello sulla centrale dovrà scendere dalla sua.

Adesso dovrà salire sulla piastra chiamata dal giocatore al centro uno dei componenti del team di sinistra o di destra (se nessuna delle due era inizialmente illuminata, dovrà salire di nuovo quello sulla piastra centrale). Se è salito uno dei due del team di sinistra, dovrà guardare alla sua destra, e chiamare la piastra destra se il totem è illuminato, oppure quella centrale se non lo è. Stesso discorso per ogni piastra, basterà guardare gli altri totem per capire la sequenza corretta.

Una volta inserita correttamente la sequenza, l’ultimo giocatore a salire su una piastra avrà un’aura rossa intorno chiamata “Segno del Neofita“, con un timer che dovrà contare ad alta voce. Soltanto all’interno di quest’aura sarà possibile fare danno al boss. Tuttavia, un membro della squadra dovrà staccarsi dal resto del team una volta iniziata la fase di danno per cercare un cavaliere corrotto che spawnerà al centro, a sinistra o a destra dell’arena. Una volta sconfitto dropperà un oggetto per rubare il Segno all’attuale possessore, così da non farlo morire una volta finito il suo timer e far continuare il danno. Una volta rubato il primo segno, un altro membro del team dovrà staccarsi a cercare un secondo cavaliere corrotto per fare lo stesso procedimento dell’altro membro del team.

Appena rubato il secondo Segno, l’attuale possessore dovrà contare a voce alta il suo timer, e una volta raggiunti i 4/5 secondi, dovrete scappare dietro l’ombra di uno dei totem, altrimenti il boss vi ucciderà tutti. Dato che ogni totem utilizzato verrà distrutto, i tentativi a disposizione per uccidere il boss sono quattro (ben sufficienti nella maggior parte dei casi). Una volta conclusa la fase di danno non dovrete far altro che ripetere tutto il procedimento fin quando non riuscirete a buttare giù il boss.

Golgoroth

Prima di arrivare allo scontro con Golgoroth, dovrete affrontare un semplice labirinto. La strada giusta da seguire è: destra, sinistra, sinistra, destra. Vi troverete così in una stanza al momento vuota, con una sfera appesa al centro del soffitto. Lo step inizia una volta distrutta la sfera, che farà spawnare Golgoroth. Fate pulizia di mob, e dividetevi in un gruppo da 4 e uno da due.

Per far danno a Golgoroth, dovrete stare all’interno di alcune pozze di luce, che potrete creare sparando a delle sfere bianche appese al soffitto. Appena caduta la prima, il team da 4, designato a far danno a Golgoroth, dovrà sparare alla sua pancia. Gli altri due nel mentre, dovranno attirare lo sguardo di Golgoroth (basterà sparare alla sua schiena) e direzionare la pancia del boss verso la posizione del team da 4, così da permettergli di far danno, e allo stesso tempo stare attenti ai suoi attacchi.

Attenzione però, lo sguardo di Golgoroth ha un timer, e una volta raggiunti i 3 secondi rimasti, dovrà comunicarlo all’altro addetto ad attirare lo sguardo, che dovrà sparare alla schiena del boss per resettare il timer e ovviamente attirare a sé lo sguardo, direzionandolo di nuovo verso il team da 4. Lo stesso team da 4 però avrà un compito fondamentale: quando gli altri due si scambieranno lo sguardo di Golgoroth, loro dovranno sparare alla prossima sfera di luce attaccata al soffitto e far danno all’interno di essa.

In totale ne spawneranno 6, e ogni sfera che non distruggerete accenderà un glifo sul totem dietro Golgoroth. Una volta accesi 6 glifi, il boss ucciderà tutto il team. C’è un’ultima cosa a cui fare attenzione però: nel team da 4 che farà danno all’interno delle pozze di luce, un componente a caso riceverà il debuff “Luce Instabile“. Accorgersene non è difficile in quanto lo schermo diventerà verde. Il componente della squadra che riceverà il debuff dovrà quindi staccarsi dal resto della squadra e posizionarsi sotto Golgoroth fino a quando non finirà il timer di Luce Instabile. Così facendo esploderà causando un danno considerevole al boss. Anche in questo caso, ripetete lo stesso procedimento fino ad uccidere Golgoroth.

 

VAI ALLA PROSSIMA PAGINA PER LA CONTINUAZIONE DELLA GUIDA

Pagina: 1 2 3

Luca Paluzzi

Articoli Recenti

  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Beyond the Spider-Verse: tra ritardi, riscritture e complicazioni

Dopo il trionfo commerciale e di critica di "Spider-Man: Across the Spider-Verse" nell’estate del 2023,…

22 ore fa
  • Attualità

NASA: individuato un nuovo pianeta di “solo” 3 milioni di anni

Un nuovo incredibile e giovanissimo pianeta è stato individuato nello spazio. Scoperto mentre spuntava dalla…

23 ore fa
  • Cinema & Serie TV

DCU: Guadagnino e Craig potrebbero lavorare di nuovo insieme

Luca Guadagnino e Daniel Craig potrebbero collaborare ancora una volta, questa volta per un progetto…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Lady Gaga potrebbe interpretare Dazzler nel MCU

Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…

2 giorni fa
  • Gaming

In Cina si parla già di PS6 e di una possibile PlayStation portatile

Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…

2 giorni fa