Sui canali social di Aniplex è stato rilasciato il trailer della quarta stagione dell’anime di Demon Slayer. Il nuovo arco narrativo, intitolato Hashira Training, farà il suo debutto nella primavera del 2024 con un episodio della durata di un’ora. Inoltre, a partire dal 2 febbraio, si svolgerà un tour mondiale con anteprime in 11 città giapponesi. Alle proiezioni parteciperanno anche il cast e i produttori della serie.
“Non perdetevi Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – To the Hashira Training, solo nei cinema a partire da febbraio!”. Con queste parole Aniplex ha presentato il trailer della quarta stagione dell’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotōge. “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – To the Hashira Training” mostrerà al cinema l’episodio 11 dello Swordsmith Village Arc, seguito dal prologo dell’Hashira Training Arc. Il primo episodio dell’Hashira Training Arc racconta l’inizio dell’addestramento condotto dai Pilastri in preparazione all’imminente battaglia finale contro Muzan Kibutsuji.
Il tour promozionale, che partirà da Tokyo il 2 febbraio 2024, comprende oltre 140 paesi. Tuttavia, non ci sono ancora novità in merito alla distribuzione italiana. Tutte le puntate saranno mostrate in 4K e la musica sarà riadattata appositamente per il cinema. Demon Slayer è diretto da Haruo Sotozaki e animato dallo studio Ufotable. Le stagioni precedenti sono disponibili in streaming su Crunchyroll.
Nel cast troviamo Natsuki Hanae / Zach Aguilar (Tanjiro Kamado), Akari Kito / Abby Trott (Nezuko Kamado), Hiro Shimono / Aleks Le (Zenitsu Agatsuma), Yoshitsugu Matsuoka / Bryce Papenbrook (Inosuke Hashibira) e Nobuhiko Okamoto / Zeno Robinson (Genya Shinazugawa). Qui di seguito vi lasciamo la sinossi della serie e il trailer del nuovo arco narrativo.
La storia inizia quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata sterminata da un demone, si unisce ai Cacciatori di Demoni per far tornare umana la sorella minore Nezuko, che è stata trasformata in demone. Nell’aprile del 2019 ha avuto inizio la serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, con l’arco Unwavering Resolve di Tanjiro Kamado, seguito dal film Mugen Train del 2020 e dalle serie Mugen Train Arc e Entertainment District Arc.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…