Via Youtube (@PlayStation)
Dopo il sucesso del primo capitolo, le attenzioni di Kojima Productions sono tutte focalizzate su “Death Stranding 2“. Del prossimo capitolo del gioco con protagonisti Sam Porter Bridges e Fragile, però, sappiamo ancora poco e nulla. La software house giapponese ha comunque già avviato la campagna marketing producendo una serie di capi d’abbigliamento targata DS2.
Kojima ha sempre puntato sul merchandising legato alle sue opere, soprattutto relativamente all’universo di “Death Stranding“. A pochi mesi dall’annuncio del secondo capitolo, dunque, è giunto il momento di espandere il catalogo di oggetti da collezione e capi d’abbigliamento.
Nello specifico, Kojima Productions ha prodotto una serie di magliette che riprendono il logo ufficiale di “Death Stranding 2“. La stampa serigrafia DS2 è messa ulteriormente in risalto dall’assenza di altri elementi grafici e dal contrasto monocromatico con il colore principale del capo d’abbigliamento.
Invero, le magliette sono disponibili per l’acquisto esclusivamente nella colorazione bianca o nera. Le taglie selezionabili sono la Small, la Medium, Large, XL e XXL. I prodotti sono già disponibili sullo store ufficiale di Kojima Productions al prezzo di 37,95€. Al momento non sappiamo se questi saranno gli unici prodotti di merchandising relativi a “Death Stranding 2“, ma è molto probabile che usciranno nuove collezioni man mano che ci avvicineremo all’uscita dell’esclusiva PlayStation 5.
E voi, acquisirete le magliette DS2? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…