fbpx Death Stranding 2 sarà presente al Tokyo Game Show?
Gaming

Death Stranding 2 sarà presente al Tokyo Game Show?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore si è parlato molto della presenza di Sony al Tokyo Game Show 2024, con l’azienda giapponese che tornerà alla kermesse di Tokyo dopo 5 anni. Ora a far aumentare le speranze degli appassionati ci ha pensato Hideo Kojima, che sui propri canali social ha condiviso la locandina dell’evento. Che Death Stranding 2: On the Beach sia presente all’evento?

Death Stranding 2 sarà al Tokyo Game Show?

Ovviamente non è una conferma della presenza di Death Stranding 2, ma quantomeno c’è la possibilità di vedere qualcosa di nuovo sul gioco. D’altronde durante il Tokyo Game Show del 2019, pochi mesi prima dell’uscita del primo capitolo, Sony ha presentato proprio un lungo video di gameplay del titolo.

Considerando che il gioco dovrebbe uscire nel 2025, e che non abbiamo nuove informazioni sul progetto dal trailer dello scorso gennaio, è chiaramente possibile che Kojima Productions stia preparando un nuovo video di presentazione.

Microsoft inoltre non sarà presente all’evento, dunque è improbabile aspettarsi delle novità su OD, il misterioso progetto horror in collaborazione con la casa di Redmond. E voi, attendete Death Stranding 2? Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo del viaggio di Sam Porter Bridges e Fragile? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi