Gaming

Death Stranding 2 On the Beach: ecco il trailer dello State of Play!

Lo State of Play di ieri sera è finito con uno spettacolare trailer di Death Stranding 2. Kojima ha presentato nuove informazioni, scene di gameplay e alcuni dei nuovi personaggi. Il video ha confermato anche il titolo completo e l’anno di uscita: Death Stranding 2 On the Beach uscirà nel 2025 su PlayStation 5.

Death Stranding 2: should we have connected?

Il trailer di Death Stranding 2 On the Beach si apre con Fragile che parla con un uomo misterioso, forse un membro importante della Drawbridge. La nave della compagnia sarà probabilmente una specie di base operativa per Sam, che in questo capitolo sembra che uscirà dai confini delle UCA per connettere alla rete chirale il mondo intero.

Nel video viene fatto un esplicito riferimento al Messico, con Sam che esplora una serie di ambientazioni, tra cui delle lande desolate e un deserto. In questi frangenti abbiamo visto dei brevi frammenti di gameplay, con il protagonista alle prese con dei fenomeni ambientali (un’inondazione e quello che sembra un terremoto) e dei combattimenti. La grafica è incredibile, con lo sviluppo che potrebbe essere in una fase abbastanza avanzata.

Verso la fine scopriamo che l’uomo celato dietro la maschera rossa, che abbiamo visto già nel primo trailer, non è altro che Higgs, che in qualche modo è riuscito a tornare dalla Spiaggia. Nella scena c’è anche Sam, che gli chiede se è stato lui a uccidere Lou. Da qui la situazione si fa piuttosto surreale, con Higgs che si ritrova a combattere con una chitarra contro un robot samurai, probabilmente gudiato da un BB, forse proprio da Lou.

Il trailer si conclude, infine, con il personaggio interpretato da Elle Fanning, che al momento risulta avvolto nel mistero. Dalle parole di Sam e di un’altra figura misteriosa possiamo dedurre però che potrebbe avere un legame con il catrame, che di fatto potrebbe essere una sorta di brodo primordiale.

Come detto in apertura, Death Stranding 2 On the Beach uscirà in un non meglio specificato 2025. Bisognerà aspettare quindi ancora un po’ prima di poter scoprire cos’è successo a Lou e alla Bridges. Intanto però diteci: questo trailer vi ha convinto? Aspettate Death Stranding 2? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Gaming

GTA VI ha un collegamento a GTA IV? Ecco la nuova teoria dei fan

GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…

21 ore fa
  • Attualità

Napoli: 25enne evade dai domiciliari per festeggiare lo scudetto

Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…

1 giorno fa
  • Attualità

Tragedia a Pinarella: donna uccisa da una ruspa in spiaggia

Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…

1 giorno fa
  • Attualità

Segnalare posti di blocco con gli abbaglianti: cosa si rischia secondo il Codice della Strada

Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…

1 giorno fa
  • Gaming

Avatar: Frontiers of Pandora: Director’s Cut in arrivo?

Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Ghost Rider tornerà in Avengers Doomsday?

Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…

1 giorno fa