di Loris Carbone
Purtroppo, con l’immenso rammarico dei fan, Death Stranding 2 non ha fatto la sua comparsa al Gamescom 2023. Ciononostante, Hideo Kojima si è fatto sentire, facendo trapelare un’immagine che ha dato il via a molte speculazioni dei videogiocatori.
Death Stranding 2: un nuovo trailer sarà mostrato nel prossimo State of Play?
Dopo i festeggiamenti per il suo sessantesimo compleanno, Hideo Kojima torna all’opera e lascia intravedere su cosa è attualmente al lavoro. Ovviamente, rivelarci esplicitamente cosa ha in programma risulterebbe troppo noioso e scontato, oltre che incoerente con i modi di agire di una delle figure più prestigiose e rilevanti del mondo del gaming.
Hideo Kojima ha quindi deciso di pubblicare un post sul sul suo profilo X, ritraente uno strano personaggio dalle dimensioni molto ridotte. Il protagonista della foto, però, non è quanto esposto in primo piano, bensì lo sfondo dell’immagine. Possiamo infatti notare un monitor acceso sul quale sono mostrati dei frammenti rettangolari di diverse dimensione e colore, contestualizzati in quello che sembra a tutti gli effetti un programma di video editing. Molto probabilmente potrebbe trattarsi di un nuovo trailer di Death Stranding 2, che sta subendo gli ultimi ritocchi prima di essere mostrato nella prossima presentazione PlayStation.
Negli anni passati, questo tipo di teaser si è rivelato essere sempre un’anticipazione di un importante annuncio. Potremmo infatti aspettarci che DS2 si mostri nel prossimo State of Play prima del 2024, andando così a giustificare l’assenza al Gamescom. Possiamo solamente aspettare futuri aggiornamenti e riporre la più che meritata fiducia verso Kojima Productions.
60歳での編集? pic.twitter.com/f24oy7B7kS
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) August 31, 2023
Secondo voi Hideo Kojima cos’ha in programma? Vedremo davvero DS2 nel prossimo State of Play? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le notizie più recenti dal mondo videoludico:
- Baldur’s Gate 3, l’uscita su Xbox Series X/S sarà tra settembre e novembre;
- PlayStation Plus: Sony annuncia l’aumento di prezzo per i piani annuali!;
- The Witcher: Project Polaris, già 260 persone al lavoro sul gioco!.
© RIPRODUZIONE RISERVATA