Norman Reedus, attore interprete del protagonista di Death Stranding, si trova a Tokyo, dove ha incontrato Hideo Kojima nei suoi uffici per Death Stranding 2: On the Beach. Il gioco era stato annunciato durante lo State of Play di febbraio. Che sia in arrivo un nuovo trailer nelle prossime settimane?
Kojima ha postato diverse foto su X che ritraggono la visita di Reedus nel suo studio. Alcuni indizi suggeriscono che l’attore statunitense non si sia fermato solo per una visita di cortesia, infatti alcune momentanee lo hanno immortalato in una cabina di doppiaggio e davanti ad un green screen.
Non è impossibile ipotizzare che siano state registrate nuove scene per il gioco e che questo verrà mostrato nuovamente in uno dei prossimi eventi. Il Summer Game Fest è alle porte e mostrare Death Stranding 2 può solo far bene a Sony e ai fan che lo stanno attendendo.
Death Stranding 2: On the Beach uscirà in un periodo non meglio specificato del 2025. Oltre a questo titolo Hideo Kojima sta lavorando ad OD, esclusiva Xbox annunciata ai The Game Awards 2023, e Physint, un videogioco action in esclusiva PS5.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…
Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…