Nelle scorse ore Hideo Kojima è tornato a parlare di Death Stranding 2: On the Beach in occasione di una trasmissione radiofonica del network giapponese NHK. Qui il Game Director ha affermato che le sessioni di motion capture e di doppiaggio sono finalmente concluse, con Kojima Productions che ora si dedicherà a circa un anno di rifinitura e ottimizzazione dell’esperienza di gioco.
Come annunciato dal trailer di annuncio dello State of Play di gennaio, Death Stranding 2: On the Beach uscirà nel corso del 2025 in esclusiva per PlayStation 5. Di recente Hideo Kojima è tornato a parlare del progetto, affermando ai microfoni di NHK che il team di sviluppo ha finalmente terminato le sessioni di motion capture e di doppiaggio. Di fatto, ora Kojima Productions si dedicherà alla rifinitura e all’ottimizzazione dell’esperienza di gioco per circa un anno, con i lavori che sembrano dunque puntare ancora a un’uscita per il 2025.
Il Game Director ha parlato anche dello stesso trailer di gennaio, affermando che lo scopo era quello di presentare il gioco nella sua interezza, affiancando alle fasi narrative anche delle brevi sequenze di gameplay e in generale presentando vecchi e nuovi personaggi.
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…
Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…
L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…