fbpx Death Stranding 2: il tweet di Kojima anima i fan, novità in arrivo domani?
Gaming

Death Stranding 2: il tweet di Kojima anima i fan, novità in arrivo domani?

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Uno dei prossimi giochi in uscita che più stuzzica la fantasia del pubblico è senza dubbio Death Stranding 2. Il primo capitolo di Kojima Productions ha diviso il pubblico, con molti utenti che non hanno apprezzato il gameplay dell’opera pur riconoscendone la qualità tecnica.

Nonostante ciò, l’annuncio di un arrivo in futuro di un sequel è stato accolto con successo in rete e sono in molti i fan che non vedono l’ora di poter conoscere quale sarà il periodo di lancio di questo gioco che sarà pubblicato in esclusiva (almeno temporanea) per PlayStation 5. Il famosissimo game director che c’è dietro a questo gioco, Hideo Kojima, ha stuzzicato la fantasia dei suoi fan con un tweet che sembra promettere nuove informazioni riguardo Death Stranding 2.

Kojima e il suo podcast potrebbero svelare alcuni dettagli su Death Stranding 2…

Nella giornata di domani, venerdì 3 marzo 2023, sarà pubblicata su Spotify l’ultima puntata del podcast realizzato da Hideo Kojima e che si intitola “Brain Structure”. Al termine dell’episodio di domani si chiuderà la prima stagione di questo podcast che è disponibile sia in giapponese che in inglese.

Kojima ha poi aggiunto sul proprio account Twitter un elenco con i nomi di tutti i membri del cast di Death Stranding 2 che sono intervenuti durante il podcast. A fianco del numero 26 (che indica il ventiseiesimo episodio in uscita domani) ci sono tre punti interrogativi. Questo piccolo indizio probabilmente sta ad indicare la presenza di un nuovo membro del cast nella prossima puntata di “Brain Structure”. Non ci resta che attendere la pubblicazione di questo programma per scoprire cosa ci ha riservato il celebre maestro per il suo nuovo gioco.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi