di Simone De Mattia
Non vediamo Deadpool sul grande schermo dall’ormai lontano 2018 con “Deadpool 2″ (David Leitch). Recentemente però, abbiamo potuto godere di “Deadpool and Korg React”, video (che vi lasciamo a questo link) in cui i due personaggi reagiscono al trailer di “Cruella“ (Craig Gillespie, 2021) e al trailer di “Free Guy” (Shawn Levy, 2021) per promuoverne l’uscita. Ryan Reynolds, l’interprete di Deadpool, ha però degli aggiornamenti.
Deadpool 3 è attualmente in produzione presso la Marvel
Durante un’intervista rilasciata a Collider per la promozione di “The Adam Project” (Shawn Levy, 2022), Ryan Reynolds ha fatto delle dichiarazioni anche in merito a “Deadpool 3“. Ha infatti affermato che spera di poter dare presto aggiornamenti, e che col tempo potrà essere più chiaro sulla nuova pellicola.
Lo sviluppo di “Deadpool 3” è in corso presso Marvel, e a lavorare alla sceneggiatura sono Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin, già parte del team della serie animata “Bob’s Burger“.
Dov’eravamo rimasti con il secondo capitolo?
La morte di Vanessa (Morena Beccarin), compagna di Wade, fa cadere il protagonista in una forte depressione. Infatti, tenta diverse volte il suicidio senza ottenere successo, in quanto non c’è possibilità che muoia. Viene quindi trovato da Colosso, che lo porta con sé al quartier generale degli X-Men per provare ad arruolarlo. La missione è quella di aiutare un giovane mutante in un momento di ribellione nei confronti dell’orfanotrofio, dal quale ha subito degli abusi.
È stato quindi confermato che “Deadpool 3” sia in via di sviluppo; ci aspettiamo pertanto di poterlo vedere nelle sale già nei prossimi anni.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche questi:
- Doctor Strange in the Multiverse of Madness: che ruolo avrà Scarlett Witch?
- NCS consiglia: le migliori 5 saghe fantasy
- NCS consiglia: i migliori gadget di Spider-Man su Amazon
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
© RIPRODUZIONE RISERVATA