Il terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone è sulla bocca di tutti i fan dei Marvel Studios. Il film per diversi anni è stato sempre avvolto nell’anonimato, ma recentemente lo stesso interprete di Deadpool (Ryan Reynolds) ha letteralmente lanciato una notizia bomba, rivelando che Hugh Jackman sarebbe apparso nel film nei panni di Wolverine. Così, dopo l’annuncio, l’interesse dei fan è salito alle stelle, fino a renderlo uno dei film più attesi delle prossime fasi dei Marvel Studios. Ma oltre al casting di Hugh Jackman, al momento non ci sono altri nomi nel cast. Ora, però, sembrerebbe che siano trapelate delle richieste di casting che potrebbero rivelare la vera identità del cattivo…
Le seguenti informazioni provengono dal noto DanielRPK tramite il suo patreon. Lo scooper afferma che i Marvel Studios starebbero cercando diversi attori e attrici da affiancare a Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
In particolare, il primo ruolo sembrerebbe essere destinato al cattivo del film. Il casting rivela infatti che gli Studios starebbero cercando una donna di età compresa tra i 30 e i 50 anni, per un ruolo abbastanza centrale e per essere una nemica.
Il secondo ruolo potrebbe essere destinato a un maschio BIPOC (Black, Indigenous and People of Color) che avrà diverse scene comiche e che affiancherà Deadpool e Wolverine.
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…