Il terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone è sulla bocca di tutti i fan dei Marvel Studios. Il film per diversi anni è stato sempre avvolto nell’anonimato, ma recentemente lo stesso interprete di Deadpool (Ryan Reynolds) ha letteralmente lanciato una notizia bomba, rivelando che Hugh Jackman sarebbe apparso nel film nei panni di Wolverine. Così, dopo l’annuncio, l’interesse dei fan è salito alle stelle, fino a renderlo uno dei film più attesi delle prossime fasi dei Marvel Studios. Ma oltre al casting di Hugh Jackman, al momento non ci sono altri nomi nel cast. Ora, però, sembrerebbe che siano trapelate delle richieste di casting che potrebbero rivelare la vera identità del cattivo…
Le seguenti informazioni provengono dal noto DanielRPK tramite il suo patreon. Lo scooper afferma che i Marvel Studios starebbero cercando diversi attori e attrici da affiancare a Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
In particolare, il primo ruolo sembrerebbe essere destinato al cattivo del film. Il casting rivela infatti che gli Studios starebbero cercando una donna di età compresa tra i 30 e i 50 anni, per un ruolo abbastanza centrale e per essere una nemica.
Il secondo ruolo potrebbe essere destinato a un maschio BIPOC (Black, Indigenous and People of Color) che avrà diverse scene comiche e che affiancherà Deadpool e Wolverine.
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…