fbpx Deadpool 3 e Loki sono collegati? Trapelano nuovi dettagli
Cinema & Serie TV

Deadpool 3 e Loki sono collegati? Trapelano nuovi dettagli

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Sono trapelate nuove informazioni in merito a un possibile collegamento tra la seconda stagione di “Loki” e l’attesissimo “Deadpool 3”; vediamone insieme i dettagli.

Deadpool entra nell MCU?

“Deadpool 3”è sulla bocca di tutti, sia per l’apprezzamento riscontrato dalle prime due pellicole sia per le immagini diffuse che vedono il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, ma le sorprese non sono finite qui. Il noto insider MyTimeToShineHello ha condiviso dei dettagli che collegano il controverso finale della seconda stagione di “Loki” e il film con Ryan Reynolds. Il possibile incipit del film è il seguente: “Deadpool 3” si svolge dopo il finale di “Loki 2”. La TVA ha creato una squadra di eroi del multiverso provenienti da mondi in rovina per un unico scopo; distruggere tutte le varianti di Kang. Tra gli eroi arruolati dovrebbe esserci Wolverine. Deadpool, prigioniero della TVA per aver manipolato il tempo in “Deadpool 2”, scopre il ruolo dell’eroe interpretato da Hugh Jackman e decide di fuggire e convincerlo a diventare suo amico.

Deadpool 3

Una trama abbastanza folle e delirante da poter essere vera, considerando i precedenti film del mercenario mutante, nei quali abbiamo già apprezzato svariati cameo dei più famosi X-Men. Per quanto riguarda Loki, Il nuovo Deadpool 3 servirebbe a concludere definitivamente la saga dedicata alla TVA, poiché, come dichiarato dallo showrunner della serie Eric Martin a CinemaBlend: “le prime due stagioni di Loki sono state concepite come le due metà di un libro…volevo raccontare una storia piena e completa in queste due stagioni”. E voi siete entusiasti di questo possibile collegamento? Desiderate che “Deadpool 3″ possa avere una trama simile a questa? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi