Dead Space Remake è in arrivo, e sarà uno dei primi veri assaggi delle potenzialità delle console di nuova generazione. Il gioco sviluppato da Motive Studio e pubblicato da Electronic Arts sarà lanciato sul mercato a inizio 2023, esattamente il prossimo 27 gennaio, e uscirà solamente su PC e console di nuova generazione, come PS5 e Xbox Series X|S.
E a quanto pare nelle scorse ore, su Steam, sono apparsi i requisiti minimi e quelli consigliati per la versione PC di Dead Space Remake. Andiamo quindi a vedere insieme quali sono!
A differenza di molti altri giochi importanti con grafiche rinomate come Elden Ring, Horizon Forbidden West e God of War Ragnarok, questo remake del primo Dead Space, come detto, non uscirà anche su PS4 e Xbox One; ciò significa che gli sviluppatori non hanno dovuto fare in modo che il gioco fosse compatibile con un hardware di (ormai) quasi 10 anni fa. Trattandosi di uno dei primi prodotti realmente ideati per next-gen, i requisiti minimi e quelli consigliati per la versione PC risultano quindi molto interessanti… E come detto, su Steam sono stati pubblicati questi dati, che vi riportiamo di seguito.
MINIMI:
CONSIGLIATI:
Per chi fosse interessato a procedere con il pre-order di Dead Space Remake, trovate qui il link Steam. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…