Dead Space Remake è in arrivo, e sarà uno dei primi veri assaggi delle potenzialità delle console di nuova generazione. Il gioco sviluppato da Motive Studio e pubblicato da Electronic Arts sarà lanciato sul mercato a inizio 2023, esattamente il prossimo 27 gennaio, e uscirà solamente su PC e console di nuova generazione, come PS5 e Xbox Series X|S.
E a quanto pare nelle scorse ore, su Steam, sono apparsi i requisiti minimi e quelli consigliati per la versione PC di Dead Space Remake. Andiamo quindi a vedere insieme quali sono!
A differenza di molti altri giochi importanti con grafiche rinomate come Elden Ring, Horizon Forbidden West e God of War Ragnarok, questo remake del primo Dead Space, come detto, non uscirà anche su PS4 e Xbox One; ciò significa che gli sviluppatori non hanno dovuto fare in modo che il gioco fosse compatibile con un hardware di (ormai) quasi 10 anni fa. Trattandosi di uno dei primi prodotti realmente ideati per next-gen, i requisiti minimi e quelli consigliati per la versione PC risultano quindi molto interessanti… E come detto, su Steam sono stati pubblicati questi dati, che vi riportiamo di seguito.
MINIMI:
CONSIGLIATI:
Per chi fosse interessato a procedere con il pre-order di Dead Space Remake, trovate qui il link Steam. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…