La data d’uscita di Dead Island 2 è cambiata nuovamente, ma questa volta non è una cattiva notizia; come hanno annunciato i due studi che hanno lavorato al titolo horror, Dambuster e Deep Silver, il rilascio del videogioco è stato anticipato di una settimana. L’open world dalle tinte post-apocalittiche è inoltre entrato in fase Gold, ossia pronto per la stampa, scongiurando così altri ritardi.
Attraverso un comunicato stampa, i due team di sviluppo che hanno lavorato a Dead Island 2 hanno annunciato che il titolo è ufficialmente entrato in fase Gold; per festeggiare questo primo traguardo, Dambuster e Deep Silver hanno deciso di anticipare la data di rilascio del gioco action. Inizialmente previsto per il 28 aprile 2023, l’arrivo sugli scaffali dell’irriverente videogioco è stato spostato al 21 aprile, accelerando così i temi di rilascio; i giocatori potranno quindi catapultarsi anzitempo a HELL-A, una Los Angeles post-apocalittica invasa da migliaia di zombie. Deep Silver, sempre nel comunicato stampa, ha inoltre dichiarato che, prima dell’uscita del videogioco, verranno mostrati altri video di gameplay.
Per chi non conoscesse il primo capitolo, Dead Island è un videogioco survival horror uscito nel lontano 2011 che, all’epoca, ottenne un discreto successo; non c’è da stupirsi quindi se sono molti gli appassionati che aspettano impazintemente un sequel, che potranno finalmente giocare dopo uno sviluppo piuttosto travagliato. Per mettere mano al nuovo titolo di Dambuster e Deep Silver dobbiamo aspettare ancora qualche mese, e noi di Nasce, Cresce, Respawna non vediamo l’ora di provarlo.
Vi ricordiamo che Dead Island 2 uscirà il 21 aprile 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Da oggi, 15 settembre, è possibile presentare all’Inps la richiesta per il Bonus psicologo, la…
In Hollow Knight: Silksong il sistema di crescita del personaggio subisce un cambiamento radicale rispetto…
Questa settimana appena conclusasi ha raccolto risultati incoraggianti per il cinema al Box Office. Tra…
La carta Pokémon più rara di sempre è stata venduta per una cifra letteralmente da…
Nel mondo animale, il concetto di specie è uno dei pilastri della biologia: gli organismi…
Gli Emmy Awards si sono tenuti ieri notte, e stamani siamo qui pronti a fornirvi…