Dopo la serie dedicata all’universo di Halo, Paramount+ non si è lasciato sfuggire un’occasione d’oro: è in arrivo sul piccolo schermo anche il mondo di Dungeons & Dragons (o D&D, per chi già lo conosce). Ma non è finita qui: le informazioni in nostro possesso sono diverse, per cui andiamole a scoprire insieme!
Secondo quanto riportato da Deadline, le trattative per questa serie erano iniziate già da diverso tempo e, alla fine, a spuntarla sarebbe stata Paramount. Sembra siano stati confermati ben otto episodi, e il primo di questi dovrebbe essere scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (che ha già anche scritto la sceneggiatura pilota). Per chi non lo conoscesse, Thurber è noto per aver girato Red Notice, film da record di Netflix.
Oltre ciò, la serie di Halo, nonostante non abbia convinto tutti, è stata un importante successo, per cui è comprensibile che Paramount voglia immergersi sempre di più nel mondo degli adattamenti. In Italia la serie è arrivata tramite Sky Atlantics e, in caso foste interessati, qui potete trovare la nostra recensione.
Prima di dare qualsiasi giudizio su questa novità a tema D&D dovremo aspettare un po’; fateci comunque sapere cosa ne pensate sui nostri profili social! Secondo voi potrebbe funzionare o sarà un enorme flop? Nel mentre, non dimenticatevi di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati!
Articoli correlati:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…