Dopo la serie dedicata all’universo di Halo, Paramount+ non si è lasciato sfuggire un’occasione d’oro: è in arrivo sul piccolo schermo anche il mondo di Dungeons & Dragons (o D&D, per chi già lo conosce). Ma non è finita qui: le informazioni in nostro possesso sono diverse, per cui andiamole a scoprire insieme!
Secondo quanto riportato da Deadline, le trattative per questa serie erano iniziate già da diverso tempo e, alla fine, a spuntarla sarebbe stata Paramount. Sembra siano stati confermati ben otto episodi, e il primo di questi dovrebbe essere scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (che ha già anche scritto la sceneggiatura pilota). Per chi non lo conoscesse, Thurber è noto per aver girato Red Notice, film da record di Netflix.
Oltre ciò, la serie di Halo, nonostante non abbia convinto tutti, è stata un importante successo, per cui è comprensibile che Paramount voglia immergersi sempre di più nel mondo degli adattamenti. In Italia la serie è arrivata tramite Sky Atlantics e, in caso foste interessati, qui potete trovare la nostra recensione.
Prima di dare qualsiasi giudizio su questa novità a tema D&D dovremo aspettare un po’; fateci comunque sapere cosa ne pensate sui nostri profili social! Secondo voi potrebbe funzionare o sarà un enorme flop? Nel mentre, non dimenticatevi di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati!
Articoli correlati:
Dopo i recenti rumor dei giorni scorsi è finalmente arrivata l'ufficialità: Pokémon Rosso Fuoco e…
Sony ha annunciato la chiusura definitiva di Bluepoint Games. Lo studio, autore dei remake di…
Il tema della penetrazione delle intelligenze artificiali nel mondo dei videogiochi resta bollente. Molti studi…
La quinta e ultima stagione di The Boys sta arrivando. Ed è pronta a portarsi…
Warner Bros. ha riaperto le trattative della sua vendita. Così facendo concedono a tutti gli…
Emergono nuovi dettagli su Crimson Desert, la prima attesissima opera di Pearl Abyss, in arrivo…