Dopo la serie dedicata all’universo di Halo, Paramount+ non si è lasciato sfuggire un’occasione d’oro: è in arrivo sul piccolo schermo anche il mondo di Dungeons & Dragons (o D&D, per chi già lo conosce). Ma non è finita qui: le informazioni in nostro possesso sono diverse, per cui andiamole a scoprire insieme!
Secondo quanto riportato da Deadline, le trattative per questa serie erano iniziate già da diverso tempo e, alla fine, a spuntarla sarebbe stata Paramount. Sembra siano stati confermati ben otto episodi, e il primo di questi dovrebbe essere scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (che ha già anche scritto la sceneggiatura pilota). Per chi non lo conoscesse, Thurber è noto per aver girato Red Notice, film da record di Netflix.
Oltre ciò, la serie di Halo, nonostante non abbia convinto tutti, è stata un importante successo, per cui è comprensibile che Paramount voglia immergersi sempre di più nel mondo degli adattamenti. In Italia la serie è arrivata tramite Sky Atlantics e, in caso foste interessati, qui potete trovare la nostra recensione.
Prima di dare qualsiasi giudizio su questa novità a tema D&D dovremo aspettare un po’; fateci comunque sapere cosa ne pensate sui nostri profili social! Secondo voi potrebbe funzionare o sarà un enorme flop? Nel mentre, non dimenticatevi di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati!
Articoli correlati:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…