fbpx DC - Quali sono i piani futuri di Warner Bros. per il cinema? - Page 3 of 3
Cinema & Serie TV

DC – Quali sono i piani futuri di Warner Bros. per il cinema?

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

DC – Il futuro di Flash

Una delle questioni più controverse in casa Warner riguarda il film “The Flash”, attualmente programmato per il giugno del prossimo anno. Senza addentrarci nello specifico, la pellicola ha una storia produttiva parecchio travagliata alle spalle, legata a doppio filo alle vicende (giudiziarie e non) di cui il protagonista, Ezra Miller, si è reso protagonista nell’ultimo anno. La pellicola, stando alle indiscrezioni, è stata più volte sul punto di essere cancellata, data la complessità nel gestire la situazione. Tuttavia sembra non ci saranno ulteriori ripensamenti e, salvo sorprese comunque da non escludere, la prossima estate assisteremo in sala alle gesta del “Velocista Scarlatto” di casa DC.

Warner Bros. sembra tuttavia determinata a non proseguire il rapporto lavorativo con Ezra Miller, motivo per cui quasi sicuramente, un volta chiusa la finestra distributiva del film in questione, si procederà ad un recasting del personaggio. Non è ancora chiaro come agiranno ai piani alti, ma i fan si sono già spesi più e più volte per chiedere la sostituzione di Miller con Grant Gustin, interprete del personaggio nella serie televisiva che proprio la prossima primavera andrà a concludersi dopo nove anni. Peraltro, per ricambiare il cameo di Miller in “Crisi sulle Terre Infinite”, lo stesso Gustin dovrebbe comunque comparire quantomeno in un cameo nella pellicola di Andy Muschietti.

 

The Flash

Un sequel già scritto?

In tutto questo marasma, The Hollywood Reporter sostiene che non solo la compagnia è propensa a produrre un sequel di “The Flash”, ma che siano già in possesso di una sceneggiatura pronta! E non sarebbe certo un’eresia, dal momento che i test screening effettuati nei mesi scorsi avevano entusiasmato i presenti in sala, che si erano lasciati andare a giudizi estremamente positivi sulla pellicola. Ovviamente c’è da attendere il responso del pubblico e gli incassi del film, ma sembra proprio che nonostante tutto, Warner Bros. sia veramente interessata a far entrare in un vero e proprio rinascimento le pellicole targate DC.

E gli altri personaggi?

A sostegno di questa tesi, si vocifera anche di un imminente inizio dei lavori di scrittura per un terzo capitolo dedicato a Wonder Woman, e del pieno sostegno a pellicole in post-produzione come “Shazam! Furia degli Dei” e “Aquaman e il regno perduto”, in uscita entrambe il prossimo anno. Ci sarebbe poi effettivamente la volontà di realizzare in un futuro non troppo lontano il film tanto desiderato da Dwayne “The Rock” Johnson, che vuole fortemente uno scontro tra il suo Black Adam e il Superman di Henry Cavill!

Staremo a vedere.

Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi