In quanti sono rimasti delusi dall’accantonamento del sequel di Days Gone? Sicuramente in molti, ma forse è finalmente arrivata una buona notizia, che potrebbe rendere felici i fan e, perché no, riaprire le porte ad un possibile secondo capitolo del gioco. Andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta.
La notizia ci arriva direttamente da Deadline, che sembrerebbe essere venuto a conoscenza di un progetto molto interessante. Parrebbe che Sony sia al lavoro su un film di Days Gone, ma non è tutto ciò che sappiamo. Sam Heughan, attore famoso per la sua parte in Outlander, dovrebbe interpretare Deacon e, sempre secondo il report, il film sarebbe adattato da Sheldon Turner.
Ormai è chiaro a tutti che, dopo il successo di Uncharted, Sony abbia intenzione di puntare di più sugli adattamenti cinematografici dei suoi titoli. Dalle informazioni trapelate il film su Days Gone promette bene, ma è ancora troppo presto per poter fare qualsiasi pronostico ben costruito.
La nostra speranza, ovviamente, è che, se questo report dovesse rivelarsi veritiero, il film venga apprezzato al punto tale da far rivalutare un sequel del gioco. Sarebbe un’ottima opportunità per i fan del mondo creato da Bend Studios, quindi incrociamo le dita!
E voi come vi immaginate un ipotetico film su Days Gone? Sarà un flop? Fateci sapere che ne pensate e continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Instagram!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…