In seguito a dei leak trapelati la scorsa settimana, lo studio di sviluppo Rebel Wolves ha annunciato il titolo del suo nuovo progetto: Dawnwalker. Si tratta di un team fondato da vari ex-dipendenti di CD Projekt RED, tra cui anche il game director di The Witcher 3: Wild Hunt e il quest director dello stesso The Witcher e di Cyberpunk 2077.
Rebel Wolves: ecco Dawnwalker
Del progetto, invero, non sappiamo praticamente nulla, se non che avrà un’ambientazione dark fantasy e che sarà costruito con l’Unreal Engine 5. Stando a quanto riportato da VGC, infatti, il progetto sarebbe in una fase di alpha, che comunque potrebbe significare che i contenuti sono già stati implementati, seppur con delle risorse provvisorie. Nel corso del 2024 comunque ne sapremo probabilmente di più.
Come detto in apertura, Rebel Wolves è formato da alcuni ex-membri chiave di CD Projekt RED: i due fondatori sono Konrad Tomaszkiewicz, il game director di The Witcher 3: Wild Hunt, e Mateusz Tomaszkiewicz, quest director di The Witcher e Cyberpunk 2077.
Insomma, anche se per ora non abbiamo informazioni sul progetto, la bravura e l’esperienza della software house ci fa sicuramente ben sperare. E voi, cosa vi aspettate da Rebel Wolves? Siete curiosi di saperne di più su Dawnwalker? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche: