fbpx David Cronenberg crea un NFT con... i suoi calcoli renali?!
Cinema & Serie TV

David Cronenberg crea un NFT con… i suoi calcoli renali?!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Il noto regista David Cronenberg, in corsa per la palma d’ora a Cannes con il suo film Crimes of the Future, trova il modo di far parlare di se. Infatti, dopo aver subito un operazione, ha ben deciso di creare un NFT con una parte del proprio corpo.

David Cronenberg: dagli horror agli orrori

Recentemente il regista si è sottoposto ad un’operazione per rimuovere i calcoli renali. Dopodiché, invece di lasciarli al medico per fare delle analisi, Cronenberg ha deciso di tenerseli, con la scusa di essere “intimamente attaccato” a loro, e farci poi un NFT. Su un forum online gestito dai suoi fan il regista scrive:

“Il mio medico mi ha detto: ‘”Sai, mi piacerebbe avere i tuoi calcoli renali in modo da poter fare un’analisi chimica e vedere se c’è qualcosa nella tua dieta che ha fatto si che sia stato il tuo corpo a crearli”.

Cronenberg (@Shutterstock)

Dopo aver rifiutato la richiesta del medico con la scusa “Penso che siano troppo belli per essere distrutti, sento una specie di legame con loro. Dopo tutto è una cosa piuttosto intima, vengono dall’interno del mio corpo” ha quindi trasformato i suoi calcoli in un NFT chiamato “Inner Beauty“. Il prezzo di partenza dell’asta per “l’opera” è di 30.000 dollari. Al momento però ancora nessuno si è offerto di pagare tale cifra per vedere i “fantastici” calcoli renali di David Cronenberg.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi