di Simone Merlo
Dark Souls è uno dei titoli più significativi del suo genere. Infatti, ai Golden Joystick Awards ha ricevuto il premio di miglior gioco di tutti i tempi. Per questo, i fan hanno creato un nuovo capitolo, totalmente gratuito, con il solo scopo di rendere omaggio alla saga. Grazie ad una nuova mod per Dark Souls Remastered, potremo ri-avventurarci nel mondo oscuro.
Cosa contiene la mod di Dark Souls Remastered?
La mod in questione aggiunge oltre 50 nuovi anelli, conditi da una storia e nuovi effetti che la rendono un aggiornamento degno di nota. Oltre a ciò, potrete trovare nuove armi ed armature. Inoltre, sono stati inseriti anche alcuni contenuti omessi dal titolo originale, come nemici, set di armature e altro ancora.
Sono stati apportati anche altri cambiamenti in merito ad alcune armi, le quali sono state riviste rispetto al gioco reale. Altre rivisitazioni riguardano il posizionamento degli oggetti, degli avversari e la qualità della vita. Sono stati modificati la progressione dei boss e addirittura il sistema degli incantesimi che ha subito una grande variazione. Vedrete, infatti, la quasi totalità delle magie rieditate, per avere ulteriori sfide nel soulslike di natura FromSoftware.
Le novità sono state create dall’utente LordOrange16; troverete tutto ciò già disponibile e in forma gratuita sul sito ufficiale di Nexus Mods. Sempre sul sito, saranno dettagliate tutte le istruzioni e le modalità per scaricare ed installare il pacchetto The Old Lords 2.0, in forma totalmente gratuita. Inoltre, questo sarà in continuo aggiornamento in base alle segnalazioni degli utenti, per risolvere eventuali glitch e bug.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
di Simone Merlo
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
- Guitar Hero: quando il giocatore più forte è in realtà sempre stato un cheater
- PS Store, ecco i migliori sconti del momento!
© RIPRODUZIONE RISERVATA