fbpx Daredevil: confermata la prossima apparizione "anticipata" di Charlie Cox
Cinema & Serie TV

Daredevil: confermata la prossima apparizione “anticipata” di Charlie Cox

di Giulia Rutigliano

Condividi con chi vuoi

Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori abbia rallentato la produzione della nuova serie su Daredevil, il personaggio farà comunque un’apparizione prima del tempo. La Marvel ha infatti annunciato che il supereroe di Charlie Cox si farà vivo in un’altra serie: Echo. Ecco tutto quello che sappiamo!

Daredevil e Echo: tutti i dettagli sull’annuncio

In una sinossi depositata presso l’Ufficio dei Diritti d’Autore degli Stati Uniti dai Marvel Studios, Cox è incluso nella lista del cast. Ancora non è chiaro il ruolo esatto che avrà Daredevil, ma sappiamo per certo che Echo si incentra sulle avventure street di Maya Lopez. KingPin sarà il villain principale della serie, e stando a quanto dichiarato da Vincent D’Onofrio (che lo interpreta), vedremo in maniera più approfondita il rapporto padre-figlia tra lui e la protagonista della serie. Addirittura, secondo il produttore Stephen Broussard, la serie sarà una delle opere più concrete della Marvel: “È molto diverso, è un tipo di tonalità molto diversa. Non voglio dire troppo, ma è molto radicato, molto spirituale in modi che ci sembrano nuovi”. 

Tutto quello che sappiamo sulle date di uscita delle due serie

Echo è stata posticipata come la maggior parte dei prodotti in uscita quest’anno, da novembre 2023 a gennaio 2024Daredevil: Born Again ha subito un colpo ancora più duro. Questo perché la serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen sarebbe una delle produzioni più grandi della collaborazione fra Disney e Marvel, con ben 18 episodi. Tuttavia sembrerebbe che sia stato trovato un accordo dopo quasi 5 mesi di proteste, quindi a breve saremo in grado di avere una stima più corretta sulle date di uscita di tutte le serie che messe in pausa.

Per non perdervi nessun aggiornamento, vi invitiamo a seguirci sulla nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi