fbpx "Alice in Borderland": ufficialmente annunciata la terza stagione
Cinema & Serie TV

“Alice in Borderland”: ufficialmente annunciata la terza stagione

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Finalmente Netflix ha annunciato la terza stagione di “Alice in Borderland”, serie tv giapponese di incredibile successo.

Un grande successo di pubblico

Approdata sulla piattaforma Netflix nel 2020, i primi episodi di “Alice in Borderland” ebbero un’incredibile successo tanto da rinnovare il prodotto per una seconda stagione poche settimane dopo. La serie trasponeva la storia narrata nell’omonimo anime di Haro Aso, che vede protagonista un giovane ragazzo appassionato di videogiochi di nome Arisu, il quale si trova alle prese con una sequela di sfide sopra le righe in una Tokyo Distopica.

Il finale della seconda stagione sembrava essere conclusivo, tuttavia, l’apprezzamento dei fan è stato tale da rendere quasi scontato un rinnovo. Dopo che alcuni enigmatici manifesti pubblicitari sono apparsi in grandi città dell’Asia, in molti avevano previsto l’annuncio ufficiale della terza stagione che oggi è finalmente arrivato. Qualche ora fa è stato pubblicato un post sulla pagina ufficiale di Netflix, nel quale è possibile vedere una carta da gioco che preannuncia la nuova sfida che detterà le sorti dei protagonisti di “Alice in Borderland 3”. E voi attendete la nuova stagione di “Alice in Borderland”? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio                        Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi