fbpx "Daredevil: Born Again": Charlie Cox parla di un prodotto meno violento rispetto al passato
Cinema & Serie TV

“Daredevil: Born Again”: Charlie Cox parla di un prodotto meno violento rispetto al passato

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Dopo essere comparso in “She-Hulk: Attorney at Law“, il personaggio di Daredevil sembra essere finalmente pronto per entrare ufficialmente nel MCU, grazie anche all’annuncio di una serie TV a lui dedicata: “Daredevil: Born Again“. Ma quali sono le novità inerenti alla serie? Scopriamolo insieme.

“Daredevil: Born Again”: una serie dark, ma poco violenta

Charlie Cox ha dichiarato in un’intervista a NME che la nuova serie dedicata al Diavolo Rosso di Hell’s Kitchen sarà meno violenta rispetto alla serie Netflix che abbiamo visto in passato. Ma non solo; ha poi continuato dicendo che verranno mantenuti i toni dark che caratterizzavano il personaggio, ma il modo e le misure saranno inferiori, proprio per rivolgersi ad una fetta di pubblico più ampia.

Cox ha inoltre ammesso che i toni oscuri si addicono di più al supereroe, anche se era necessario creare qualcosa di diverso rispetto al passato, così che l’approfondimento del personaggio stesso potesse beneficiarne. Infine, ha risposto anche ad alcune critiche mosse dai fan sulla reinterpretazione del personaggio in chiave comica.

 

Daredevil

Quando cominceranno le riprese?

Charlie Cox ha confermato che la serie sarà girata durante tutto il 2023; più precisamente, da febbraio a dicembre. Il presumibile motivo del lungo periodo sarebbe dovuto dall’alto numero di episodi che la serie conterà quando uscirà su Disney+, ovvero ben 18. Ciò che stupisce è anche l’ingente impiego di tempo e denaro per un prodotto televisivo del MCU; probabilmente si tratta del progetto più ambizioso fino ad ora.

Ricordiamo che in “Daredevil: Born Again” ritroveremo non solo Charlie Cox nel ruolo di protagonista, ma anche l’iconico Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin. E voi aspettate di poter godere del ritorno del Diavolo Rosso sul piccolo schermo? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi