Rimanendo in tema di appartamenti, c’è ora la possibilità di averne anche più di uno e di affittarli per tutta Night City così da avere la “residenza” nel quartiere che più si addice al vostro personaggio. Gli appartamenti saranno molto diversi tra loro e richiederanno di essere pagati una sola volta, dopodiché saranno vostri per sempre, quindi nulla vi impedisce di possederli tutti. Lo scopo di Cd Projekt Red è di creare una maggiore componente ruolistica, così da esprimere meglio la personalità che volete associare al vostro protagonista. Nei vostri appartamenti troverete la scorta e il baule degli effetti personali che vi permetteranno di recuperare in qualsiasi momenti gli oggetti in essi depositati.
Rispetto al passato ci sarà anche la possibilità di modificare l’arredamento del vostro appartamento attraverso il computer personale di V, così da renderla più simile al vostro stile. Infine, se avete una relazione con qualcuno, il suo appartamento diverrà anche il vostro, così da instaurare una sorta di convivenza che porterà a molte nuove linee di dialogo.
La nuova mappa permette di distinguere facilmente quali sono gli incarichi primari e quali quelli secondari e vengono indicate su di essa delle missioni non ancora scoperte, così da sapere dove andare per svelare ciò che ci manca all’interno del mondo di gioco. Inoltre ora le icone dei fixer permettono di vedere da subito quanti incarichi per quella persona abbiamo già completato, così da farci un’idea di quanto siamo andati avanti con i nostri progressi. I fixer offrono anche nuove ricompense quando si completano i loro incarichi, perciò saremo molto più motivati a portarli a termine. Introdotti anche dei filtri per la mappa in modo da poterci orientare meglio in essa.
È stata ridisegnata anche la finestra dell’avanzamento orario, in modo che non sia più necessario sommare le ore per calcolare in quale orario finiremo.
L’economia di gioco è finalmente ribilanciata: otterremo più soldi dalle attività e risparmieremo, ad esempio, sull’acquisto delle macchine (dove il prezzo è ora sensibilmente ridotto).
Disponibili anche nuovi oggetti acquistabili grazie ad un nuovo DLC gratuito all’interno dell’aggiornamento. Troveremo armi molto più vivaci e in tema con la tendenza di Night City, nuove bocche da fuoco (che influiscono sul rinculo) e nuovi mirini.
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Dopo il successo di Tenet, Robert Pattinson e Christopher Nolan sono pronti a tornare a…
Momenti di follia nella notte tra lunedì e martedì per quanto avvenuto nell'autostrada A8 che…
Kadokawa Corporation, proprietaria di From Software, ha confermato ufficialmente le indiscrezioni su un tentativo di…