Finalmente, dopo le centinaia di richieste da parte dei fan, sarà possibile cambiare l’aspetto di V durante l’intero gioco. Potremo modificare il colore dei capelli, degli occhi, la propria acconciatura , gli accessori come gli orecchini e i propri tatuaggi. Aggiunti anche oltre nuovi colori, nuove opzioni di scelta e nuovi stili di make-up per il protagonista. Tutto ciò sarà possibile dall’apposito menù disponibile nello specchio del vostro appartamento.
Riguardo le relazioni, è ora disponibile la possibilità di avere una relazione molto più fisica rispetto al passato. Le romance sono quindi più vive e non più un semplice sfondo alla storia di V come succedeva in precedenza.
Modificata l’inquadratura durante la guida in prima persona che ora mostra meglio la strada e il cruscotto del proprio veicolo. Molto utile visto che in precedenza alcune macchine con il cruscotto troppo basso non permettevano di vedere correttamente la strada.
Aggiunta anche la possibilità di rifiutare le chiamate delle missioni secondarie se ci infastidiscono. L’NPC (nel caso) si limiterà ad un semplice messaggio così da non disturbarci troppo. Possiamo anche impostare il “rifiuto automatico” così da non essere più infastiditi, ad esempio, dalle segnalazioni NCPD o dalle missioni secondarie di Regina.
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…
Annunciato nel 2023, l'adattamento cinematografico di Death Stranding, videogioco del 2019 sviluppato da Kojima Productions,…
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…