Anche se la patch di Cyberpunk 2077 è uscita da poco, i giocatori la stanno apprezzando. Con l’avvento della 1.5, il gioco è stato rilasciato anche su next gen. Oltre a tutti i miglioramenti fatti, che hanno dato stabilità al gioco, vi sono state anche delle interessanti aggiunte. Qui di seguito, ve ne parliamo.
Durante l’avventura nella variegata Night City, si possono incontrare tutta una serie di npc con delle richieste strane. E con la versione 1.5, è stata aggiunta interazione misteriosa. La scoperta è stata fatta dai fan, che si sono messi ad cercare qualsiasi easter egg o segreto che fosse stato aggiunto. In particolare, makavelinow, che è un utente di Reddit, ha postato un’interazione strana e segreta. Qui di seguito, vi lasciamo il post, per chi lo volesse vedere.
In questa particolare interazione, si potrà interagire con questa donna in lacrime, solamente dopo aver raccolto un oggetto che ha fatto cadere in acqua. Fatto ciò, vi mostrerà un cellulare con un codice. Che questo sia correlato a qualcosa che verrà aggiunto in futuro? E voi, cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077, è disponibile dal 10 dicembre 2020 per Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Google Stadia, Microsoft Windows.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…