Gli aggiornamenti di Cyberpunk 2077 si erano apparentemente conclusi la scorsa primavera, ma CD Projekt ha deciso di sorprendere i fan in occasione del quarto anniversario del titolo con l’arrivo dell’update 2.2! Questo aggiornamento introduce tanti nuovi contenuti e migliorie per rendere l’esperienza a Night City ancora più coinvolgente.
L’aggiornamento è disponibile da ora e introduce nuovi veicoli, nuove possibilità di personalizzazione e tante altre sorprese.
Con il nuovo aggiornamento, 10 veicoli sono stati aggiunti per V: 8 faranno parte del gioco base e 2 sono esclusivi per Phantom Liberty. Questi mezzi erano già disponibili nel gioco, ma non erano acquistabili.
La personalizzazione dei veicoli fa un salto in avanti grazie a due nuove tecnologie:
Johnny Silverhand sarà ancora più presente: apparirà il 25% in più durante i viaggi in auto e offrirà nuove interazioni con V, arricchendo ulteriormente la narrazione e la sua relazione con il protagonista.
La modalità foto è stata anch’essa aggiornata con funzionalità inedite! Saranno disponibili nuovi filtri, la modalità drone per scattare foto ancora più creative e la possibilità di aggiungere fino a tre personaggi nelle foto.
Anche l’editor del personaggio riceve un notevole miglioramento. Infatti le opzioni per personalizzare V sono più che raddoppiate, passando da 100 a 212. Saranno disponibili nuovi tagli di capelli, tatuaggi, colori degli occhi e persino impianti.
L’update introduce numerosi easter egg e un tocco artistico: tutte le foto scattate in modalità foto possono essere trasformate in quadri da esporre nell’appartamento di V.
Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077? Il gioco si è sicuramente ripreso dal lancio, dando modo a CD Projekt di rimediare ai propri errori. Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…