Gli aggiornamenti di Cyberpunk 2077 si erano apparentemente conclusi la scorsa primavera, ma CD Projekt ha deciso di sorprendere i fan in occasione del quarto anniversario del titolo con l’arrivo dell’update 2.2! Questo aggiornamento introduce tanti nuovi contenuti e migliorie per rendere l’esperienza a Night City ancora più coinvolgente.
L’aggiornamento è disponibile da ora e introduce nuovi veicoli, nuove possibilità di personalizzazione e tante altre sorprese.
Con il nuovo aggiornamento, 10 veicoli sono stati aggiunti per V: 8 faranno parte del gioco base e 2 sono esclusivi per Phantom Liberty. Questi mezzi erano già disponibili nel gioco, ma non erano acquistabili.
La personalizzazione dei veicoli fa un salto in avanti grazie a due nuove tecnologie:
Johnny Silverhand sarà ancora più presente: apparirà il 25% in più durante i viaggi in auto e offrirà nuove interazioni con V, arricchendo ulteriormente la narrazione e la sua relazione con il protagonista.
La modalità foto è stata anch’essa aggiornata con funzionalità inedite! Saranno disponibili nuovi filtri, la modalità drone per scattare foto ancora più creative e la possibilità di aggiungere fino a tre personaggi nelle foto.
Anche l’editor del personaggio riceve un notevole miglioramento. Infatti le opzioni per personalizzare V sono più che raddoppiate, passando da 100 a 212. Saranno disponibili nuovi tagli di capelli, tatuaggi, colori degli occhi e persino impianti.
L’update introduce numerosi easter egg e un tocco artistico: tutte le foto scattate in modalità foto possono essere trasformate in quadri da esporre nell’appartamento di V.
Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077? Il gioco si è sicuramente ripreso dal lancio, dando modo a CD Projekt di rimediare ai propri errori. Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…