Cyberpunk 2077 è l’ultimo famosissimo titolo prodotto dai ragazzi di CD Projekt RED. Si tratta di un action-rpg, che è ambientato in un mondo open-world. Le vicende narrate nella trama principale avvengono, per la quasi totalità, all’interno di Night City, una città ambientata in un futuro distopico e ipertecnologico. Il lancio del titolo fu disastroso perché pieno di bug e glitch che invalidavano l’esperienza ludica del giocatore, soprattutto su console. Dopo più di un anno e mezzo la situazione è migliorata e il gioco è godibile ovunque. E ora ci potrebbero essere delle novità interessanti. Andiamo a vederle insieme.
Nelle scorse ore, tramite un post ufficiale, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno fatto intendere qualcosa su un possibile arrivo di nuovi contenuti. Dopodiché il post è spopolato a tal punto che gli utenti hanno incominciato a ipotizzare qualcosa, visto l’imminente inizio del Gamescom 2022. Qui sotto vi mettiamo il relativo post di Twitter, per chi lo volesse vedere.
La cosa curiosa, però, è che il post non sia scritto in inglese, ma in tedesco. Questo potrebbe far presupporre che sia un indizio per far capire a i fan dove potrebbero annunciare delle novità riguardanti la trama. E perché proprio il tedesco vi chiederete? Perché in Germania, come ogni anno, si svolge la famosissima fiera sui videogiochi: il Gamescom. La fiera di quest’anno si terrà, come sempre, a Colonia (Renaria Settentrionale, Germania), da mercoledì 24 agosto a domenica 28 agosto. Quindi CD Projekt RED potrebbe usare il Gamescom come trampolino di lancio per presentare il presunto DLC sulla trama principale del gioco. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…