Cyberpunk 2077 è l’ultimo famosissimo titolo prodotto dai ragazzi di CD Projekt RED. Si tratta di un action-rpg, che è ambientato in un mondo open-world. Le vicende narrate nella trama principale avvengono, per la quasi totalità, all’interno di Night City, una città ambientata in un futuro distopico e ipertecnologico. Il lancio del titolo fu disastroso perché pieno di bug e glitch che invalidavano l’esperienza ludica del giocatore, soprattutto su console. Dopo più di un anno e mezzo la situazione è migliorata e il gioco è godibile ovunque. E ora ci potrebbero essere delle novità interessanti. Andiamo a vederle insieme.
Nelle scorse ore, tramite un post ufficiale, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno fatto intendere qualcosa su un possibile arrivo di nuovi contenuti. Dopodiché il post è spopolato a tal punto che gli utenti hanno incominciato a ipotizzare qualcosa, visto l’imminente inizio del Gamescom 2022. Qui sotto vi mettiamo il relativo post di Twitter, per chi lo volesse vedere.
La cosa curiosa, però, è che il post non sia scritto in inglese, ma in tedesco. Questo potrebbe far presupporre che sia un indizio per far capire a i fan dove potrebbero annunciare delle novità riguardanti la trama. E perché proprio il tedesco vi chiederete? Perché in Germania, come ogni anno, si svolge la famosissima fiera sui videogiochi: il Gamescom. La fiera di quest’anno si terrà, come sempre, a Colonia (Renaria Settentrionale, Germania), da mercoledì 24 agosto a domenica 28 agosto. Quindi CD Projekt RED potrebbe usare il Gamescom come trampolino di lancio per presentare il presunto DLC sulla trama principale del gioco. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…
Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…