fbpx Cyberpunk 2077: in arrivo nel 2023 l'espansione "Phantom Liberty"!
Gaming

Cyberpunk 2077: in arrivo nel 2023 l’espansione “Phantom Liberty”!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Durante i The Game Awards svolti poche ore fa, le aziende ospiti dell’evento hanno annunciato moltissimi giochi in arrivo e vari contenuti aggiuntivi. Tra queste, CD Projekt ha mostrato un nuovo trailer del prossimo DLC per Cyberpunk 2077, intitolato “Phantom Liberty“! L’espansione, a quanto sembra, sarà a pagamento e in esclusiva per next-gen

“Cyberpunk 2077: Phantom Liberty”: cosa possiamo aspettarci?

Nella notte del 9 dicembre 2022 si sono svolti i The Game Awards, show in cui sono stati assegnati i vari premi annuali, tra cui il GOTY, ai titoli che più si sono distinti quest’anno. Però, i TGA hanno altresì ospitato numerosi annunci da parte delle case di sviluppo. Le novità mostrate sono tante, e tra queste spiccano sicuramente Horizon Call of the Mountain e il trailer di Death Stranding 2. Eppure, uno degli annunci che più ha deliziato i fan riguarda il DLC di Cyberpunk 2077, intitolato “Phantom Liberty“. Infatti, Phantom Liberty sarà una nuova espansione narrativa e il giocatore avrà la possibilità di esplorare un nuovo distretto di Night City. Inoltre, i fan potranno conoscere nuovi personaggi e vivere una storia inedita…

Il tema di questa espansione è “spionaggio e sopravvivenza“! Infatti, uno dei personaggi principali sarà Solomon Reed, un agente FIA per i Nuovi Stati Uniti d’America. Per interpretare questo nuovo personaggio, CD Projekt ha scelto Idris Elba, attore, DJ e produttore cinematografico, oltre che vincitore di moltissimi premi, tra cui un Golden Globe per la serie “Luther“, in cui ha recitato. Un vero tocco di classe da parte della compagnia polacca, che può sicuramente contare su un attore di livello, con carisma da vendere.

Insomma, il nuovo DLC narrativo di Cyberpunk 2077 sarà frenetico e divertente, con tanti luoghi da esplorare e nuove sfide da portare a termine. Vi ricordiamo che Phantom City sarà disponibile nel 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X|S. A quanto sembra, i possessori del gioco su old-gen non potranno acquistare la nuova espansione.

 

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi