fbpx Cyberpunk 2077, in arrivo l'update next-gen?
Gaming

Cyberpunk 2077, in arrivo l’update next-gen?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo tanto tempo (e tante critiche) si torna a parlare di Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED. Di recente lo studio polacco ha subìto un cambio ai vertici assumendo un nuovo director per il titolo, sintomo forse di grosse novità in arrivo.

Update e DLC

Il team ha deciso di rimandare tutto al 2022, in particolare parliamo dell’update next-gen per console, e soprattutto gli update gratuiti e DLC a pagamento annunciati sin dal lancio. La finestra d’uscita dovrebbe essere il primo quadrimestre del 2022, quindi da gennaio ad aprile.

In una riunione con vari azionisti, il team polacco ha annunciato anche un potenziamento del team dedicato alla realizzazione degli aggiornamenti citati poco fa. Che la storia (positiva) di The Witcher 3 si ripeta? Anche quest’ultimo titolo ebbe svariate difficoltà al lancio, eppure, grazie a vari update e fix, riuscì ad affermarsi come uno dei migliori titoli della scorsa generazione.

Una seconda giovinezza grazie alle mod

La community di Modder rimane comunque molto attiva, una delle più meritevoli ad esempio è Dockworks Multi-Pack. Questa fantastica mod aggiunge moltissime auto e moto, come ad esempio la DeLorean e la Toyota Corolla, il tutto prestando estrema attenzione al dettaglio grafico e senza rinunciare al comparto tecnico. Alcune sono rivisitazioni di modelli già presenti all’interno del gioco mentre altre sono completamente inedite!

Cyberpunk 2077

Delle recensioni molto positive!

Nell’ultimo periodo, forte di un sostanzioso sconto, il titolo è stato riscoperto da svariati videogiocatori che sembrano aver particolarmente apprezzato il lavoro di CD Project anche se consapevoli di tutti i suoi (purtroppo evidenti) problemi. Al momento il totale delle valutazioni risulta perlopiù positivo mentre quelle recenti risultano molto positive! Che questo sia il primo passo verso la redenzione di Cyberpunk 2077? Forse dopo i vari update e DLC riusciremo finalmente ad apprezzare l’opera nella sua totalità?

E voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news in tema gaming!

Di Emanuele Barbati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi