di Redazione NCI
CD Projekt RED punta a realizzare la folla di persone più realistica mai creata per il sequel di Cyberpunk 2077.
Grandi ambizioni per il sequel di Cyberpunk 2077
I lavori dello studio polacco sono attualmente indirizzati alla realizzazione di The Witcher 4, presentato durante gli ultimi The Game Awards. Come ben sappiamo, però, CD Projekt ha già delineato i suoi piani futuri, che comprendono lo sviluppo del sequel di Cyberpunk 2077. La compagnia sta assumendo nuovi sviluppatori che si occuperanno proprio del sequel della tanto discussa IP, tra cui un “lead encounter designer“. Nell’annuncio di lavoro viene specificato che questa figura dovrà occuparsi di realizzare “la folla di persone più realistica mai creata“. Inoltre, dovrà implementare “incontri di combattimento memorabili basati su temi narrativi, ambientali e di gioco predefiniti“
Le ambizioni di CD Projekt RED per l’IP fantascientifica sono nuovamente alte, e lo studio vuole dare particolare importanza alla creazione di una Night City ancora più realistica e viva. Non ci resta che attendere nuove notizie su Cyberpunk 2077, la cui uscita pare essere ancora lontana.
Siete interessati al sequel del celebre titolo Action RPG? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
- Overwatch 2: è guerra a Marvel Rivals col prossimo aggiornamento;
- Ci ha lasciati Viktor Antonov, art director di Half-Life 2 e Dishonored;
- Phil Spencer parla dell’andamento di Xbox: ecco le novità!.
Articolo di Adam Khalifa
© RIPRODUZIONE RISERVATA