fbpx Cyberpunk 2077: il secondo capitolo è finalmente in sviluppo
Gaming

Cyberpunk 2077: il secondo capitolo è finalmente in sviluppo

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Project Orion, l’attuale nome del nuovo progetto di CD Projekt RED è entrato ufficialmente in sviluppo, l’atteso sequel di Cyberpunk 2077 si farà. La stessa CDPR ha dato pubblicamente l’annuncio di inizio lavori, scopriamo insieme cosa aspettarci da questo nuovo progetto.

Cyberpunk 2077, il sequel è ufficiale

Si parla ormai da tempo del possibile sequel di Cyberpunk 2077, uno dei titoli più controversi degli ultimi decenni. Nonostante la partenza più che difficile, l’opera di CD Projekt Red è riuscita, non senza problemi, a risollevarsi. Grazie ai continui sforzi degli sviluppatori ed il supporto della community, Cyberpunk 2077 è adesso un titolo valido.

cyberpunk 2077

Ma è arrivato il momento di puntare ancora una volta al futuro, con Project Orion, il seguito che è finalmente approdato alla fase di sviluppo. Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, CDPR ha annunciato l’inizio dei lavori per questo secondo capitolo. Attualmente si tratta della fase di pre-produzione nella sezione sussidiaria di Boston, CD Projekt Red North America.

Il comunicato ufficiale presenta alcuni dei membri più importanti del team che si occuperà di Project Orion, grandi esperti del settore; Dan Hernberg, Ryan Barnard, Alan Villani, Anna Megill e Alexander Freed, sono solo alcuni dei nomi che lavoreranno a questo atteso sequel. Attualmente dovremo aspettare anche diversi mesi prima di poter vedere qualcosa, che siano leak o annunci ufficiali. CDPR ha comunque intenzione di introdurre in questo nuovo capitolo molte delle features programmate in origine per Cyberpunk 2077. Ma soprattutto, sembra che Project Orion preveda una modalità o una componente multiplayer, discussa anche per il predecessore.

E voi, cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo ambientato nell’universo di cyberpunk prodotto da CD Projekt Red North America? Fateci sapere cosa ne pensate su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi