“Cult of the Lamb” è il celebre titolo indie che, da quando è stato rilasciato, ha conquistato milioni di giocatori di tutto il mondo. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco del genere dei roguelike ed è ambientato in un mondo oscuro ricco di mistero. Mentre moltissimi di voi stanno aspettando, con ansia, l’arrivo del primo anniversario del titolo, il team di sviluppo ha rilasciato un annuncio ufficiale. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un nuovo annuncio relativo al famoso videogioco. Nell’annuncio in questione, il team di sviluppo ha rivelato alcune novità relative al primo anniversario del titolo. Ma in cosa consisterebbero queste novità? Presto detto; durante il periodo in cui cade il primo anniversario dell’uscita del gioco, vi sarà un evento crossover con Don’t Starve Togheter. Qui sotto troverete il trailer ufficiale del crossover, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere qui sopra, la patch evento è disponibile da ora, senza costi aggiuntivi, per i giocatori di tutto il mondo. Inoltre, sono state anche rivelate tutte le novità contenute in questo aggiornamento, tra cui una nuova modalità di gioco, una quest secondaria per sbloccare un nuovo pg da aggiungere al culto ed infine alcuni oggetti estetici. Al momento questo è tutto quello che si conosce su questo nuovo aggiornamento. Se ci saranno delle novità, vi aggiorneremo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…
Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…