fbpx Xbox Series X: arrivano le cover a tema Starfield
Gaming

Xbox Series X: arrivano le cover a tema Starfield

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno all’uscita di Starfield, uno dei titoli più attesi di questo 2023. Per ingannare l’attesa, Microsoft ha lanciato una nuova serie di cover per Xbox Series X, così da arrivare preparati al lancio dell’opera sci-fi targata Bethesda. Ma non è tutto. La Wrap di Starfield, infatti, non sarà l’unica cover disponibile per la console della casa di Redmond.

Arrivano le Wrap per personalizzare Xbox Series X

Da oggi, come comunica il sito di Xbox, sono disponibili i preordini per le cover di Xbox Series X, e ovviamente non poteva mancarne una a tema Starfield. Questa ha delle fasce personalizzate da applicare alla struttura della console, così da farla sembrare appena uscita da una delle tante basi spaziali che troveremo nella nuova esclusiva di Microsoft. Inoltre, il design scelto dal colosso americano richiama lo stile dei controller e dell’headset della nuova IP Bethesda. Queste Wrap saranno disponibili a partire dal 18 ottobre alla modica cifra di 49,99 euro.

Come preannunciato in apertura, però, non è tutto. L’azienda statunitense, infatti, ha anche presentato un’altra gamma di cover, questa volte non strettamente legate al mondo videoludico. Dal 10 novembre infatti, al prezzo di 44,99 euro potranno essere acquistate altre Wrap dallo stile completamente differente. In Europa sarà disponibile esclusivamente la cover Mineral Camo azzurra, mentre negli Stati Uniti e in Canada sarà commercializzata anche un’altra versione della cover, questa volta caratterizzata da un pattern grigio. Microsoft ha anche voluto sottolineare che la scelta di non mettere in commercio una console a tema Starfield, rimpiazzandola con la cover, è stata presa per garantire sostenibilità al progetto, facendolo risultare così più conveniente.

Voi cosa ne pensate? Avreste preferito una Xbox Series X ispirata a Starfield? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi